Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Salvo40
Si tratta di alcuni figuranti ritratti stamattina a Cassino presso il mercatino medievale allestito in occasione del corteo storico "Terra Sancti Benedicti" nato nel 1994 in occasione del 50� anniversario della distruzione di Monte Cassino e di Cassino.
Esso � composto da circa 400 figuranti ed � inserito nell'ambito delle celebrazioni benedettine che si svolgono annualmente a Montecassino e Cassino nella settimana che precede il 21 marzo.
il primo...............due simpatiche fanciulle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda..............un figurante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la terza....una fanciulla che vendeva erbe mediche

la quarta..............ancora due simpatiche fanciulle

la quinta...................una personalit�.............

la sesta................un figurante

la settima...................un venditore pensieroso.......

l'ottava un particolare di un maestro scalpellino......

la nona .......................un figurante imponente assorto in meditazione

l'ultima...................la decima...................un'altro particolare..................non mi soddisfa al 100% .......ho tagliato la parte superiore del manico del pugnale unsure.gif
ho finito.....grazie e spero di non avervi annoiati

scusate, dimenticavo una cosa importante......................ho notato che c'era qualcun'altro che si aggirava in questo mercatino con una Nikon .......chiss� magari aggiunger� qualcosa Pollice.gif
dario-
Eccolo Salvo si meritava sicuramente un commento anche qui. E' che non lo avevo notato.

Bravo e complimenti per il bel reportage. Pollice.gif

Dario
Salvo40
QUOTE(Dariotto @ Mar 20 2007, 12:18 PM) *

Eccolo Salvo si meritava sicuramente un commento anche qui. E' che non lo avevo notato.

Bravo e complimenti per il bel reportage. Pollice.gif

Dario

Dario grazie per la pazienza che hai avuto a ritrovarle qu� Pollice.gif
Andrea Lapi
Buone foto, in particolare quella del mastro scalpellino (per me, naturalmente...)

Chiudo qui la discussione ed invito tutti a visitare e commentare l'analoga in "Varie".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.