Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giorgiosessa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giorgio
www.giorgiosessa.it - .: Fotoclub In Controluce :.

�Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perch� tu lo possa dire�(Voltaire)
marcobigotti.jpg
non so dirti tecnicamente,ma dal punto di vista emozionale, la trovo eccezionale!

Marco
nisant
Malinconica.
Credo che sia questo il messaggio che volevi comunicare e mi sembra davvero riuscita.

Ora mi vergogno a parlare di stupidate cos�, ma non riesco a fare a meno di notare il rametto che scende dall'alto e la fuga prospettica della panchina.

Non � che li sistemeresti? rolleyes.gif

Ciao.
Antonio
andrea.cinalli
emozionale Pollice.gif
giorgiosessa
QUOTE(nisant @ Mar 20 2007, 12:06 PM) *

Ora mi vergogno a parlare di stupidate cos�, ma non riesco a fare a meno di notare il rametto che scende dall'alto e la fuga prospettica della panchina.

Non � che li sistemeresti? rolleyes.gif

Ciao.
Antonio

Scusate il ritardo (� un periodaccio) ma riesco solo ora a ringraziarvi per i commenti!

@Antonio: Ci avevo pensato. Poi mi sono detto: "Ma se avessi scattato una dia, come avrei fatto?" e l'ho lasciata cos�. Mica dobbiamo fare sempre tutte le foto senza errori e "perfette". A mio avviso qualche imperfezione le rende pi� "umane".

Ancora grazie.

Giorgio

�Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perch� tu lo possa dire�(Voltaire)
Manuela Innocenti
A me un po' intristisce... quindi significa che � viva e che comunica.
Bravo!
Manu
corsaromagico
QUOTE(giorgiosessa @ Mar 19 2007, 07:50 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giorgio

un emozione ...bella composizione...

Pollice.gif
fabiocapoccia
Come scritto in altre occasioni a me la fotografia di spalle (in questo genere) comunica molto.
E' come trovarsi ad esser portarti dai loro sguardi e dai loro pensieri... evocandone di nostri...

...bravo Pres! ottimo momento colto... Pollice.gif
Alessandro Casalini
QUOTE(fabiocapoccia @ Mar 22 2007, 10:58 AM) *

Come scritto in altre occasioni a me la fotografia di spalle (in questo genere) comunica molto.
E' come trovarsi ad esser portarti dai loro sguardi e dai loro pensieri... evocandone di nostri...

...bravo Pres! ottimo momento colto... Pollice.gif

Quotissimo!!!!!
Pollice.gif
Ciao, Ale.
PAS
Una foto che parla!
Quelle che preferisco. Quelle che non occorre siano interpretate, basta solo osservarle ed ascoltare.
Bravissimo Giorgio
giorgiosessa
Grazie, grazie a tutti per i vostri commenti.

Per la stessa serie.

Come sar�?

Giorgio

Bruno L
Bel momento, semplice e significativo. Una foto classica con un'ottima resa dei grigi, mi piace molto. Complimenti, Giorgio! Pollice.gif

... ottima anche la seconda che fa preannunciare un serie interessante.

saluti
Bruno
giorgiosessa
QUOTE(Bruno L @ Mar 22 2007, 08:05 PM) *

... ottima anche la seconda che fa preannunciare un serie interessante.

Grazie Bruno, mi fa piacere anche il tuo commento da "maestro" del B&N sulla mia conversione.

Riaggiungo la seconda, saltata per un problema sul mio sito.

Come sar�?

Giorgio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.