Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Diciamo molto "Natural"...

in seppia:
IPB Immagine

Ciao,
Luca
ANTENORE
QUOTE(Luca Podda @ Mar 23 2007, 05:57 PM) *

Diciamo molto "Natural".

Diciamo molto bella!
Complimenti.
Saluti, Matteo
marcofranceschini
Ciao Luca
in questo caso il taglio della luce non mi fa impazzire.

Non mi piace infatti la costruzione dell'ombra sul viso della modella. Per quanto sono certo sia stata una tua scelta renderla così dura , credo che sarebbe stato meglio chiudere il triangolo sulla guancia dx (per chi osserva) , in modo da creare un effetto rembrandt , molto classico ma sempre piacevole.

(MMFR)...Marco

Monitor62
Sei diventato veramente bravo! ohmy.gif
tosk
Ciao Luca, la mia prima impressione è che c'è un po' troppa differenza tra la "pulizia" della pelle del viso e la pelle delle braccia. Mageri son peli sull'uovo, ma del resto tu viaggi su alti livelli smile.gif
Nicola Verardo
la posa in avanti fa risaltare troppo le pieghe sulla pancia ... la luce mi piace e lei pure ... basta un taglio più ristretto o un po di PP.

Bravo come sempre ....

PS: preparati che ho una serie "interessante" per la prossima settimana wink.gif

- Saluti Nicola --- Mybook
belvesirako
a me piace la posa e la luce, meno il viraggio...
ciao
G.
mountainmax
da profano in materia ti dico che non mi piace l'ombra del naso sulla guancia.
buzz
Luca, mi piavce la luce, il viraggio e l'espressione della ragazza, ma non mi piace per nulla la postura.
Quella spalla che copre il resto del busto mi fa una cattiva impressione. Qualche centimetro più indietro ed era a posto.
Parere personale.
albertofurlan

Ciao Luca,
Scusami ma questo non lo considero (vista la tua bravura), uno dei tuoi scatti migliori.

Sia per la posa ma soprattutto per l'illuminazione sul viso (vedi l'ombra del naso wink.gif)

Scusami ancora
Luca Podda
QUOTE(Alberto(71) @ Mar 27 2007, 03:47 PM) *

Ciao Luca,
Scusami ma questo non lo considero (vista la tua bravura), uno dei tuoi scatti migliori.

Sia per la posa ma soprattutto per l'illuminazione sul viso (vedi l'ombra del naso wink.gif)

Scusami ancora

Non capisco perchè devi scusarti... Sono io che devo ringraziare ogni volta che un amico del Forum mi da delle indicazioni per migliorare, no? wink.gif
Non è facile giudicare le proprie Foto (ogni scarrafone è bello a mamma soja).

Siete liberissimi tutti di criticare le mie Foto, basta che diate almeno una Motivazione, così che io ne possa fare tesoro per i futuri scatti...

Dopo il Photoshow vi mostrerò su cosa sto "lavorando" di nuovo, non posso prima. IPB Immagine

Ciao e Grazie a tutti,
Luca
Gianluca Cecere
QUOTE(mmfr @ Mar 23 2007, 07:28 PM) *

credo che sarebbe stato meglio chiudere il triangolo sulla guancia dx (per chi osserva) , in modo da creare un effetto rembrandt , molto classico ma sempre piacevole.

Concordo con questa osservazione di Marco.
Per il resto mi piace e aspetto i tuoi nuovi lavori.

Gianluca
alessandro.sentieri
A me piacciono molto taglio, postura e espressione della modella.
Probabilmente se tu avessi cercato di schiarire il lato sx del volto della modello (il dx per chi guarda) con un pannello adeguatamente posizionato avresti addolcito molto le ombre...almeno credo biggrin.gif
Non mi piace molto il viraggio, ma qui entriamo nel campo dei gusti prettamente personali.

Un saluto

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.