Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcofranceschini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(MMFR)...Marco
photoflavio
Fantastica...
Perch�? Perch� � un b&n duro e contrastato come piace a me, perch� si tratta di un tipo di soggetto che da tempo cerco di immortalare degnamente... perch� mi ha costretto a ruotare la testa per godermela fino in fondo facendomi pensare che ne � valsa proprio la pena.

Complimenti...

Ciao,
Flavio

.oesse.
molto bella marco, molto bella. Non capisco cosa sia quella bolla enorme in alto a sinistra, se non fossi certo che si tratta di uno scatto digitale, avrei pensato si trattasse di una macchia d'acqua sulla pellicola.
Unico appunto: Mi sarei avvicinato un po di piu'!
bravo anche per la conversione!!

.oesse.
marcofranceschini
QUOTE(.oesse. @ Mar 24 2007, 08:47 PM) *

Non capisco cosa sia quella bolla enorme in alto a sinistra,

Unico appunto: Mi sarei avvicinato un po di piu'!

bravo anche per la conversione!!

.oesse.

Grazie per i vostri commenti.

Quella bolla enorme??? Non ne ho la pi� pallida idea...pensavo fosse un'enorme bolla di sapone, ma l'ho ritrovata identica in tutti i fotogrammi...in ripresa non l'avevo vista!

Ho provato a croppare l'angolo dx in basso del fotogramma, ma eliminando lo spazio libero sotto il ragazzo, ho avuto la netta sensazione di soffocare tutta la scena...riprovo.

Per la conversione ho usato un filtro digitale Nikon (Infrared B/N) e con Capture ho ricavato 5 o 6 esposizioni differenti dello stesso fotogramma che ho poi miscelato con PS con varie mascherature...una vera e propria "camera chiara"

(MMFR)...Marco

dario-
A me piace, davvero tanto, sar� perch� magari il genere street � tra i miei preferiti. Bello il bianconero cos� contrastato, e energetico il mosso del ballerino a terra!
Ma dai?? Davvero non sai cos'� la bolla l� in alto!!! Incredibile, ma allora cos'�??

Complimenti Pollice.gif
Manuela Innocenti
Bellissima in tutto... taglio inquadratura e conversione.
Bravo marco. wink.gif
belvesirako
Marco, la conversione BN mi piace assai!
bravo.
Non riesco xro' a trovare il soggetto... forse e' un problema di taglio ma il dancer nn mi pare sia nodale nella foto.
ciao
marcofranceschini
QUOTE(Dariotto @ Mar 27 2007, 01:39 PM) *

Ma dai?? Davvero non sai cos'� la bolla l� in alto!!! Incredibile, ma allora cos'�??

Va bene ve lo dico...non l'ho vista in ripresa perch� effettivamente non era visibile.
Credo che semplicemente si tratti di un ectoplama (molto curioso e non aggressivo)... In pratica quella da me fotografata sarebbe la sostanza astrale attraverso la quale un'entit� disincarnata risulta materializzata in figura visibile.

.....

mmhhh!!! se siete scettici e la mia spiegazione non vi convince cliccate su questo LINK!!!!!

(MMFR)...Marco

dario-
Maramaldo laugh.gif Pollice.gif
kogaku
...uno scatto "street" molto ben riuscito, sopratutto la conversione BN!

Per� resto un poco perplesso per l'inquadratura, perch� non mi fa vedere troppo bene il bimbo che rotola... Va a perdersi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.