QUOTE(kogaku @ Mar 26 2007, 10:19 AM)

...non capisco perch� fotografare le scritte sui muri (� risaputo che queste frasi brevi&fastidiose portano il sapere e le perfezione)...
Almeno cercare di fare una bella foto: questa � solo un'istantanea...
.. a prescindere dal fatto che ognuno � libero di fare ci� che vuole,
e che questo thread non � stato aperto per pubblicare una fotografia di altissima qualit� e tecnica di scatto,
mi son permesso bens�, di mettere un'immagine scattata per la strada, dove ho trovato una frase scritta su un muro, che mi piaceva mostrare anche a voi.
a patto che questi concetti sian chiari,
mi permetto di dire, senza rancore e senza provocazione (davvero)
che forse qui, non hai capito tu, il senso del mio topic,
perch� venire a suggerire addirittura che l'interpretazione pu� esser fastidiosa, � solamente un tuo parere personale che non riguarda L'UTILIT� di questo spazio,
ed altres�, il suggerire addirittura la proposta di fare una bella foto ad un muro, permettimi, ma f� ridere perch� non ha senso..
� un muro, non vedo che altro c� da capire, o da applicarsi,
era solo un idea semplice, e di buon gusto, null'altro.
se non � stata gradita, la prossima volta mi armer� di pannelli e riflettori per studiarne la luce e le prospettive.. contento te.
NB: .. e perdonami se utilizzo un tono di questo tipo per rispondere, ma non vedo il motivo di una critica cos� aspra ed acida, per una banale fotografia, che in tutta franchezza, la ritengo semplice e normale.
Non ho letto da nessuna parte che su questo forum, gli utenti siano obbligati a postare solamente CAPOLAVORI FOTOGRAFICI...