Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
geppoman
.. guido..

mi guardo attorno.. leggo qualcosa di sfuggita..
mi rimane impressa la parola "donna"...

ci faccio inconosciamente poco caso..

accosto.. metto la freccia,
inversione a U, e torno indietro.

...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
.oesse.
meglio donna di comunista?
Direi di si!

.oesse.
Manuela Innocenti
Non l'ho capita.
.oesse.
QUOTE(urania @ Mar 24 2007, 10:07 PM) *
Non l'ho capita.

Beh, lui e' tornato indietro per la scritta sulle donne e NON per il cartello appeso a destra "sono comunisti non terroristi"

.oesse.
Manuela Innocenti
QUOTE(.oesse. @ Mar 24 2007, 10:12 PM) *

Beh, lui e' tornato indietro per la scritta sulle donne e NON per il cartello appeso a destra "sono comunisti non terroristi"

.oesse.

Non capivo la foto smile.gif cio� la scritta sulle donne in relazione al cartello sui terroristi.... blink.gif ohmy.gif

ma se � solo per la scritta sulle donne........ rolleyes.gif biggrin.gif
Saluti
manu
geppoman
... era solo per la scritta sulle donne!!!

cavoli marco, per fortuna ci sei te che mi fai da interprete eh smile.gif

... LEGGERE SOLO LA SCRITTA NERA SUL PANNELLO DI LEGNO PREGO tongue.gif
kogaku
...non capisco perch� fotografare le scritte sui muri (� risaputo che queste frasi brevi&fastidiose portano il sapere e le perfezione)...

Almeno cercare di fare una bella foto: questa � solo un'istantanea...
geppoman
QUOTE(kogaku @ Mar 26 2007, 10:19 AM) *

...non capisco perch� fotografare le scritte sui muri (� risaputo che queste frasi brevi&fastidiose portano il sapere e le perfezione)...

Almeno cercare di fare una bella foto: questa � solo un'istantanea...

.. a prescindere dal fatto che ognuno � libero di fare ci� che vuole,
e che questo thread non � stato aperto per pubblicare una fotografia di altissima qualit� e tecnica di scatto,
mi son permesso bens�, di mettere un'immagine scattata per la strada, dove ho trovato una frase scritta su un muro, che mi piaceva mostrare anche a voi.

a patto che questi concetti sian chiari,
mi permetto di dire, senza rancore e senza provocazione (davvero)
che forse qui, non hai capito tu, il senso del mio topic,
perch� venire a suggerire addirittura che l'interpretazione pu� esser fastidiosa, � solamente un tuo parere personale che non riguarda L'UTILIT� di questo spazio,
ed altres�, il suggerire addirittura la proposta di fare una bella foto ad un muro, permettimi, ma f� ridere perch� non ha senso..

� un muro, non vedo che altro c� da capire, o da applicarsi,
era solo un idea semplice, e di buon gusto, null'altro.

se non � stata gradita, la prossima volta mi armer� di pannelli e riflettori per studiarne la luce e le prospettive.. contento te.

NB: .. e perdonami se utilizzo un tono di questo tipo per rispondere, ma non vedo il motivo di una critica cos� aspra ed acida, per una banale fotografia, che in tutta franchezza, la ritengo semplice e normale.

Non ho letto da nessuna parte che su questo forum, gli utenti siano obbligati a postare solamente CAPOLAVORI FOTOGRAFICI...
kogaku
...o mamma... possibile che io non abbia visto il buon gusto? E ti ho forse negato la LIBERTA' (ahah! In effetti io lavoro per il il MINCULPOP) di fare ci� che vuoi? No. Ho soltanto detto che � una foto che sa di semolino d'ospedale...

Se vuoi facciamo pacina dicendoti che � una foto stupenda, che coglie un sacco di significato...

P.S. il fastidio sono le scritte sui muri, mica la tua interpretazione...
geppoman
Kogaku, grazie per i tuoi interventi.
kogaku
...grazie a te per la tua sportivit� wink.gif
FALCON200
QUOTE(.oesse. @ Mar 24 2007, 11:12 PM) *

.oesse.

ognuno di noi da peso alle cose che percepisce come maggiormente interessanti...
grazie
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.