Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandrocastenetto
[attachmentid=75793]Ciao a tutti...
E' da un p� che volevo postare alcune immagini e finalmente mi sono deciso.
A piccoli passi vi sottopongo alcune mie foto per sentire i vostri commenti.
Ringrazio anticipatamente, accetto critiche e consigli.
kogaku
...gli anni '80 sono passati da circa 25 anni...
ErMatador
personalmente piace, forse avrei visto un po + di luce sul viso e mi sarebbe piaciuto di pi� un taglio orizzontale per vedere tutto il corpo della modella... ma lo scatto � piacevole
Manuela Innocenti
Sinceramente non mi piace troppo la posa assunta dalla modella n� il cappello tagliato... ma ovviamente � solo il mio parere da neofita smile.gif
Saluti
Monitor62
Un pelino di luce in pi� sul volto?....
LucaFarnerari
Anche io avrei gradito di pi� un taglio orizzontale
AntonioLeone
QUOTE(Urania @ Mar 27 2007, 06:11 PM) *

Sinceramente non mi piace troppo la posa assunta dalla modella n� il cappello tagliato... ma ovviamente � solo il mio parere da neofita smile.gif
Saluti

Quello che penso anch'io.
Ciao.
alessandrocastenetto
QUOTE(AntonioLeone @ Mar 28 2007, 12:09 AM) *

Quello che penso anch'io.
Ciao.

Il cappello l'ho tagliato perch� mi interessava di pi� il viso della modella (il cappelo era talmente lungo che poi il viso mi veniva troppo piccino...) cmq ne ho altre anche intere e con taglio orizzontale e con il cappello intero...
Appena sono a casa vedo di aggiungerne una...
Per quanto riguarda il viso, forse si un p� di luce in pi� era meglio... per� non volevo esagerare in modo da lasciare un velo di mistero con la penombra...
Grazie per i consigli, ciao Ale.
gandalef
concordo con Manu, e anch'io avrei preferito pi� luce sul viso. Anche lasciando il gioco luce ed ombre, e quell'aria di mistero, nulla toglie di dare un colpo di luce sul viso.
fotoland
Alessandro, la foto � piacevole, visto il taglio che hai dato, se volevi concentrare l'attenzione sul viso, mi trovi d'accordo con chi ti ha suggerito che il volto della modella, andava illuminato di pi�.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.