Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Enrico M
Ho scaricato dal sito nital.it alcuni filtri. Mentre per tre filtri ha scaricato i file . exe, per due mi ha dato delle icone (color stylizer e graduatedBlue).
Dove devono essere inserite quelle due cartelle? Grazie per l'aiuto.
stincodimaiale
QUOTE(Enrico57 @ Mar 28 2007, 07:20 PM) *

Ho scaricato dal sito nital.it alcuni filtri. Mentre per tre filtri ha scaricato i file . exe, per due mi ha dato delle icone (color stylizer e graduatedBlue).
Dove devono essere inserite quelle due cartelle? Grazie per l'aiuto.

Se hanno l'estensione .8bf sono plug-in dedicati per photoshop cioè li puoi usare come se fossero dei filtri di photoshop.
In questo caso li devi mettere nella cartella PLUG-IN che trovi in ...Programmi\Adobe\Adobe Photoshop...\Plug-In con photoshop chiuso, senza aprirli e senza fare nessuna installazione. Aperto photoshop li trovi nella finestra filtri.
Enrico M
grazie.gif Stinco, ma i filtri che ho scaricato dal sito Nital sono per Picture Project e per capture e non riesco ha caricarli nei programmi.
Enrico mad.gif
mountainmax
se non sbaglio , ci sono anche quelli per PS.

Prova a guardare qui
stincodimaiale
QUOTE(Enrico57 @ Mar 30 2007, 06:50 PM) *

grazie.gif Stinco, ma i filtri che ho scaricato dal sito Nital sono per Picture Project e per capture e non riesco ha caricarli nei programmi.
Enrico mad.gif

Se non sono auto installanti la procedura sarà la stessa come per photoshop: devi cercare la cartella di PP o Capture in cui salvarli. I plug-in solitamente funzionano così...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.