Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giuseppe78
Ciao a tutti,
per prima cosa mi scuso del ritardo mostruoso e imperdonabile con cui posto questi scatti. Si tratta di un lavoro di reportage che ho fatto a febbraio e tra sviluppo, provini, selezione e scansione ho perso completamente la cognizione del tempo...Vi propongo questi pochi scatti di uno dei maggiori eventi di Carnevale di tutto il Lazio. I dati di scatto sono, come mio solito, semplici e banali: F100, 17-35 e TX-400 nominale e tirata. Basta con le chiacchiere, ecco le foto...

-1-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

-2-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

-3-

-4-

-5-

-6-

-7-

-8-

Sperando vi piacciano...
Un saluto a tutti

P.S. Per chi volesse anche accompagnare la visione con un po' di musica, eccolo accontentato qua

Ad Maiora e Buone Foto a tutti
wink.gif G.
rayced
Tutte molto belle, se dovessi scegliere le mie preferite sono la 1, la 5 e la 6.
Ciao.
marcofranceschini
Ciao Giuseppe
meglio tardi...
per apprezzare a pieno il tuo lavoro ho fatto un tour sul tuo sito.
Alcune immagini sono veramente molto interessanti e raccontano sicuramente l'atmosfera del Carnevale.
Mi piace la scelta del B/N...a pellicola, quanta pazienza!!!

Compliemnti

(MMFR)...Marco
.Eli.
Apprezzo la scelta del b/n...che elimina il frastuono del colore, lasciando il movimento delle forme.
Prospettive molto coinvolgenti. Hai fatto un gran bel lavoro!

Eli
Giuseppe78
grazie.gif

wink.gif G.
Alessandro Raffaeli
Visto che per certi versi che tu sai..diciamo che sto seguendo le tue orme..
posso capire meglio le tue foto!

complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.