Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fablip
Che ne pensate?

Fabrizio
ringhiobd
Due immagini dal sapore antico. Sembrano fotografie tratte da qualche annuario Fiaf degli anni '60 purtuttavia ancora fresche e spontanee. Mi sembrano molto belle e anche il BN mi piace anche se non riesco a giudicarlo appieno perch� in questo momento sto usando un portatile dallo schermo non proprio performante.
fablip
Ciao ringhio (sarai mica QUEL ringhio, dato che parliamo di calcio? smile.gif), ti ringrazio per il tuo commento. La conversione bianco e nero e' un aspetto che mi interessa molto e che sto cercando di approfondire, mi farebbe piacere se mi potessi fornire una critica.

Saluti,
Fabrizio
FALCON200
la conversione mi sembra buona.
avrei fatto per� una scelta pi� netta circa i tempi di otturazione: pi� lento per dare vero dinamismo, pi� veloce per congelare l'azione
con i tempi da te usati invece percepisco incertezza sul punto.
ciao
M.
ringhiobd
QUOTE(fablip @ Apr 2 2007, 11:20 AM) *

Ciao ringhio (sarai mica QUEL ringhio, da

Magari fossi quel RINGHIO, se non altro avrei qualche anno di meno di quelli che mi ritrovo.
Circa la conversione, ora che la posso vedere meglio su un altro monitor, mi sembra priva di brillantezza, un po' smorta e cupa. Specialmente nei soggetti principali che sono vestiti di scuro e hanno i visi non completamente leggibili. Ma la conversione BN � sempre un "affare personale": ogniuno la vede alla sua maniera e tutti hanno ragione e torto contemporaneamente. In fondo � una questione di gusti personali per cui, se a te piace cos�, allora va bene cos�.
Saluti a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.