Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FALCON200
girando per strada, in una delle prime occasioni in cui provavo il mio nuovo Nikon 70/200 f 2.8 VR
mi ha attratto questa giovane donna....
ciao
M.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
geppoman
non ha attratto solo te mi s� tongue.gif
alessandro.sentieri
La ragazza � indubbiamente molto bella (ci credo che ti ha attratto biggrin.gif ) e anche la sua espressione non � da meno.
Bello anche il taglio dello scatto.
L'immagine per�, a mio parere e personalissimo gusto, sembra un p� piatta, priva della necessaria profondit�, che potresti recuperare agendo un pochino sui livelli.

Un saluto.
FALCON200
in effetti non ho agito sui livelli....al tempo mi interessava valutare la lente in s�....
in effetti ora per� sarebbe il caso di aggiustarla....
ciao
M.
tomasia
Ricordo anche questa....
Visto il momento dire un ottimo scatto.

Ciao
Ale
HCH
QUOTE(FALCON200 @ Apr 4 2007, 01:41 PM) *

girando per strada, in una delle prime occasioni in cui provavo il mio nuovo Nikon 70/200 f 2.8 VR
mi ha attratto questa giovane donna....
ciao
M.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bella e immediata, decentrerei la bionda...sulla destra
Antonio C.
Direi un p� troppo stretta sul soggetto, specie in basso. Che poi posizionato cos� centralmente nell'immagine non d� spazio allo sguardo, alla direzione in cui � puntato. L'avrei allargata...
HCH
QUOTE(Antonio C. @ Apr 6 2007, 04:30 PM) *

Direi un p� troppo stretta sul soggetto, specie in basso. Che poi posizionato cos� centralmente nell'immagine non d� spazio allo sguardo, alla direzione in cui � puntato. L'avrei allargata...

io farei...io la metterei...io la taglierei...
se ci scopre la bionda...
FALCON200
QUOTE(hch @ Apr 6 2007, 05:15 PM) *

io farei...io la metterei...io la taglierei...
se ci scopre la bionda...

in effetti... laugh.gif
ciao
M.

Antonio C.
ma adesso rportiamo su le discussioni dopo due mesi?!?!?! wow!
oltretutto con commenti veramente articolati.
complimenti
FALCON200
ciao Antonio
� mio consueto costume ripondere a tutti gli utenti che lasciano un post su di un mio 3D in quanto penso che tale sia l'educazione verso chi sostanzialmente mi rivolge la parola e dedica il suo tempo appunto per lasciare un commento.
L'effetto riemersione � automatico, non dipende da me e non � fra i miei interessi.
grazie
M.

Felix B.
QUOTE(FALCON200 @ Jun 22 2007, 06:33 PM) *

L'effetto riemersione � automatico, non dipende da me e non � fra i miei interessi.
grazie
M.

Che non dipende da te e' chiaro....invece a te tocca tenerlo in grande cosiderazione per rispetto di tanti altri utenti, soprattutto quando non si ha nulla da dire wink.gif

Felice
FALCON200
tentando di evitare l polemica.. tuttavia ti specifico le mie linee di condotta: solitamente ad un commento scherzoso risposndo in modo scherzoso, ad un commento " leggero" ( come quello dell'utente hch) risposdo altrettanto in modo leggero.
M.

p.s.: adesso non rispondermi....altrimenti fai riemergere e "manchi di rispetto agli altri utenti" wink.gif
cratty
Cerchiamo anche qui di fare critiche costruttive alle foto e non al modus operandi degli utenti.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.