Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
Commenti e critiche sono ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Skylight
la foto mi piace (adoro le autoreggenti ... rolleyes.gif laugh.gif )

I capelli per� li avrei curati meglio, non mi convincono.
valvax
QUOTE(Monitor62 @ Apr 5 2007, 10:31 PM) *

Non sono affatto un esperto, la trovo bella nel complesso, forse un po' stretto l'elastico del perizoma sul fianco e peccato che il tallone deformi un po' la natica. Volendo proprio cercare un difetto a tutti i costi.
Ciao Paolo
Pegaso
Le mani: perch� semi-nascoste se sono protagoniste ?
I capelli: alcuni si fanno gli affari loro sulle spalle ... oltre a corpi e lenti in queste situazioni servono anche pettini e/o spazzole.

Comunque, lo scatto � interessante, anche se avrei provato anche una versione senza collant wink.gif

Ciao wink.gif
Angelo
twinspak
Trovo molto bella la foto e la posa della modella, unico appunto come gi� detto, i capelli non sistemati, e la mano dx dietro il piede.

Per il resto ottima foto e piacevole lo sfondo, complimenti.
Alessio
Davide_C
Mi sembra ben fatta, quoto l'osservazione sui capelli.
Nicola Verardo
ciao toni , secondo me ci son delle imperfezioni che andrebbero curate meglio:

Sfondo: va fatta estrema attenzione allo sfondo , come colore , intonato con il contesto e poi deve essere preciso senza pieghe magari dove non possibile, sfuocalo in PP

Posa: le pieghe di un corpo femminile (sopratutto) non dovrebbero essere troppo evidenti e quindi via quelle sulla pancia-gamba e coscia , magari aiutala con una posa meno contratta o falla sedere sun un cuscino

Capelli: come gi� detto , visto che il viso non si vede a maggior ragione vanno stra-curati e pettinati o magari se vuoi dare dinamismo usa un ventilatore .

Mani: perch� non farle vedere , fanno parte della composizione e sono importanti per un bilanciamento generale della foto.

Luci: vanno bene appena un po acentuate le ombre per dare tridimensionalit� alla foto ... strumento di PS brucia e schiarisci

spero che con questo mi commento soggettivo s'intende possa darti delle linee da seguire o meno ... ciao wink.gif
Monitor62
QUOTE(AliTom @ Apr 6 2007, 11:19 AM) *

ciao toni , secondo me ci son delle imperfezioni che andrebbero curate meglio:

Sfondo: va fatta estrema attenzione allo sfondo , come colore , intonato con il contesto e poi deve essere preciso senza pieghe magari dove non possibile, sfuocalo in PP

Posa: le pieghe di un corpo femminile (sopratutto) non dovrebbero essere troppo evidenti e quindi via quelle sulla pancia-gamba e coscia , magari aiutala con una posa meno contratta o falla sedere sun un cuscino

Capelli: come gi� detto , visto che il viso non si vede a maggior ragione vanno stra-curati e pettinati o magari se vuoi dare dinamismo usa un ventilatore .

Mani: perch� non farle vedere , fanno parte della composizione e sono importanti per un bilanciamento generale della foto.

Luci: vanno bene appena un po acentuate le ombre per dare tridimensionalit� alla foto ... strumento di PS brucia e schiarisci

spero che con questo mi commento soggettivo s'intende possa darti delle linee da seguire o meno ... ciao wink.gif

Scherzi?.......Grazie te ne sono grato....i consigli servono per migliorare.
belvesirako
Bravo Toni, buon inizio, segui i consigli che ti hanno dato e farai un gran balzo in avanti.
ciao
G.
matteob8610
molto bella veramente io proverei a convertirla in bianco e nero dovrebbe essere ancora + interessante!!!
marco62
Bella.
Da perfezionare come consigliato dagli esperti ma per me comunque un gran bello scatto.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.