Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Solsti
[attachmentid=76503]
E' la mia prima foto che posto spero che piaccia smile.gif .
Ciao
LucaFarnerari
Miiii piiiiaaaaceeeeeeeeee!!
Mamma mia che bacio!!
Bravo!
Manuela Innocenti
Molto bella! Bravo! wink.gif
Alessandro Casalini
Sisi, mi piace mooooltissimo biggrin.gif

Se mi sente la mia Lauretta laugh.gif wink.gif

Ciao, Ale. Pollice.gif
buzz
La ragazza piace a tutti!
La foto è normale, nel senso che è una normale foto scattata con il flash, quindi nulla di particolare da attribuire ad una scelta di luce.
Un momento colto al volo, nemmeno tanto rubato, dato che la ragazza era messa lì apposta.
Solsti
QUOTE(buzz @ Apr 8 2007, 12:37 AM) *

La ragazza piace a tutti!
La foto è normale, nel senso che è una normale foto scattata con il flash, quindi nulla di particolare da attribuire ad una scelta di luce.
Un momento colto al volo, nemmeno tanto rubato, dato che la ragazza era messa lì apposta.

Caro Luca l'importanza di questa foto è rappresentata dal fatto che il bacio era per me.
Essendo io un neofita, e dando uno sguardo in giro ad altre foto nella medesima situazione ho notato che non è tanto semplice cogliere l'attimo, visto la selva di spettatori.
Che poi la foto sia piatta non abbia un gioco di luci o quant'altro, per adesso mi accontento di questo. Avrei potuto trascorrere più tempo nello stand della canon dove era allestito un set, e dare importanza ad altri aspetti della fotografia. Mi sarebbe piaciuto avere una moldella tutta per me magari portarla in un studio (che non ho) o portarla in giro e sfruttare una bella location magari al tramonto, pian piano.
Ciao, grazie, e buona Pasqua a tutti.
HCH
QUOTE(Solsti @ Apr 8 2007, 05:56 AM) *

Caro Luca l'importanza di questa foto è rappresentata dal fatto che il bacio era per me.
Essendo io un neofita, e dando uno sguardo in giro ad altre foto nella medesima situazione ho notato che non è tanto semplice cogliere l'attimo, visto la selva di spettatori.
Che poi la foto sia piatta non abbia un gioco di luci o quant'altro, per adesso mi accontento di questo. Avrei potuto trascorrere più tempo nello stand della canon dove era allestito un set, e dare importanza ad altri aspetti della fotografia. Mi sarebbe piaciuto avere una moldella tutta per me magari portarla in un studio (che non ho) o portarla in giro e sfruttare una bella location magari al tramonto, pian piano.
Ciao, grazie, e buona Pasqua a tutti.

mica prima aveva baciato un tizzone ardente??
Solsti
QUOTE(hch @ Apr 8 2007, 10:58 PM) *

mica prima aveva baciato un tizzone ardente??

Non so hmmm.gif , ma di sicuro mi sono divertito un sacco, ne organizzerei 3 o 4 all'anno solo a Milano
LucaFarnerari
Pollice.gif wink.gif
Davide_C
Che occhi oserei dire blink.gif
Però non mi piace molto l'espressione della ragazza.
FALCON200
complimenti per la prontezza di riflessi !
ciao
m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.