Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sempre graditi.
LucaFarnerari
A me piace molto. Anche la grana ci sta bene.
Gianluca Cecere
Moolto bello!!!
Sembra un ritratto Hip-Hop smile.gif
Troppo forte (tuo nipote, vero?)
Solo la nitidezza dell'occhio dx (per chi guarda) mi sembra eccessivamente enfatizzata ...
davvero un bel lavoro!

Complimenti!!

Gianluca
belvesirako
molto bella la foto... la grana invece la trovo invadente, preferiri uno bello sfocato, anche fatto in PP.
ciao
alessandro.sentieri
Molti belli taglio e inquadratura.
Mi piace anche la grana, per� anche io, come Gianluca, penso che la nitidezza dell'occhio dx sia un p� troppo esaltata...solo un pochino...

Ciao!!!
sergiopivetta
QUOTE(Urania @ Apr 7 2007, 04:35 PM) *

molto bello Manuela,

e ci respiri anche l'odore del BN grintoso dei reportage di qualche decennio fa.
Complimenti,

sergio
shadowman!!
Molto bello Manu, mi piace il taglio e la conversione, un ritratto di grande energia Pollice.gif
Vincenzo
stincodimaiale
tra i meglio ritratti visti negli ultimi giorni! biggrin.gif
Anche se c'� stata un po' di PP l'importante � il risultato...
Brava!
Alessandro Battista
Splendido ritratto, molto intenso,
� uno dei BN pi� belli che ho visto negli ultimi tempi, bravissima!

Ciao.
leonidacorradini
Bel taglio, bel bianco e nero, bella luce, ottima anche la grana.
In una sola parola: splendida!! smile.gif
Bravissima!!!

Ciao
Leo
Solsti
Si, Gianluca ha fatto notare l' eccessiva nitidezza dell' occhio dx, ma l'espressivit� dell'immagine ti entra dentro e ti fa fermare a guardarla, e stai li a cercare di capire a cosa stia pensando.
Ciao.
tomasia
La trovo molto bella, per� anche amio parere la grana � eccessiva.

Ciao
Ale
mountainmax
Complimneti.
Molto bella la conversione.
Gianni_Casanova
Pollice.gif Che occhi!
Una foto notevole, Gianni
serdor
Molto bello, un b/n e una grana adattissimi a questo ritratto, brava.

Ciao
Sergio
hausdorf79
Azzeccatissima lo scatto per luce ed espressione guru.gif ...un p� meno grana? hmmm.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti per i commenti e per i suggerimenti, volevo ottenere (sempre secondo le mie modeste possibilit�) un effetto come quello descritto da Sergio Pivetta. Senza dubbio ho abbondato nella grana volutamente ma prover� ad usarne meno la prossima volta rolleyes.gif e insieme vedremo il risultato.
Sono contenta che vi piaccia perch� a me piace davvero tanto e non solo perch� il "soggettino" � il mio adorato nipote rolleyes.gif
Grazie...
fabio-g
Brava, bella immagine.
ValerioMusi
Grande Manu,l'ennesimo capolavoro...
Bellissimo l'effeto grana che hai dato alla foto...
Complimenti..

Valerio
maxiclimb
Beh, almeno adesso la dovrai smettere di dire: "per quel che ci capisco, sono inesperta" ogni volta che commenti un ritratto. biggrin.gif
La tua foto ti smentisce, � splendida!
Complimenti, sei sempre pi� brava. Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(maxiclimb @ Apr 8 2007, 06:40 PM) *

Beh, almeno adesso la dovrai smettere di dire: "per quel che ci capisco, sono inesperta" ogni volta che commenti un ritratto. biggrin.gif
La tua foto ti smentisce, � splendida!
Complimenti, sei sempre pi� brava. Pollice.gif

wink.gif Grazie
per ora mi sento sempre molto inesperta....anche se sto cercando di capire e di imparare
a dare "forma" e "colore" alle mie emozioni, ai sentimenti, a ci� che vedo e ci� che sento.

Grazie a tutti.
gigiodvd
� un bellissimo scatto.

gigiodvd
Manuela Innocenti
Grazie anche a te Gigio wink.gif
specchiocchio
Molto bello Manu. Un ritratto davvero intenso. La prima cosa che mi � venuta in mente � una copertina degli U2 e la canzone Belfast Child dei Simple Minds.

Brava!
nisant
Molto bella, intensa.
Mi piace la conversione B/N.
Per i miei gusti un pizzico di maschera sugli occhi e di grana in meno e sarebbe perfetta.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
Nicola Verardo
un futuro Eminem biggrin.gif ... ottimo taglio e scelta della grana , un bel ritratto complimenti. Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie Diego, Antonio e Nicola per i vs commenti/consigli sempre graditi.
Saluti.
.Eli.
Splendida Manu! Ogni altra parola � superflua...

Eli
schluca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che bella Foto!!
Come fai a fare foto cos�? mannaggia!!
Luca
Manuela Innocenti
Grazie Eli e Grazie Luca....

Per Luca
Come faccio? biggrin.gif
Con la D50 e un 50 mm e tanta tanta voglia di imparare, conoscere e emozionare/emozionarmi.

Grazie ancora.
schluca
QUOTE(Urania @ Apr 11 2007, 01:48 PM) *

Grazie Eli e Grazie Luca....

Per Luca
Come faccio? biggrin.gif
Con la D50 e un 50 mm e tanta tanta voglia di imparare, conoscere e emozionare/emozionarmi.

Grazie ancora.

Eh lo so..
Anche io ho una D50 e un 85mm 1,8 che mi sta facendo pensare a quanto sono piccolo..
Un p� come quando penso all'universo..
Sto leggendo, mi sto documentando , cerco di fare.
La cosa + bella alla fine � questo forum.
Quando posto o rispondo non vedo l'ora di leggere i commenti.. aspetto con ansia sempre crescente.
A parte questo spero di riuuscire prima o poi a fare qualche scatto decente.
Anche lontanamente vicino a quelli che fai tu
Luca
Luigino Snidero

Vedo che molti si soffermano a criticare la grana, la nitidezza degli occhi, ecc... hmmm.gif
Da "vecchio" bianconerista quasi in disuso, posso dire che si tratta di un bellissimo ritratto: questo percepiscono gli occhi e questo conta pi� del pelo nel pixel guru.gif
bluemonia
questa mi stava sfuggendo... complimenti manu, davvero molto bella.. mi piace il b/n,il taglio.. ma soprattutto stupenda l'espressione di mirko (?)
bravissimi!!!

ciau wink.gif
blue
Manuela Innocenti
QUOTE(schluca @ Apr 11 2007, 01:57 PM) *

Eh lo so..
Anche io ho una D50 e un 85mm 1,8 che mi sta facendo pensare a quanto sono piccolo..
Un p� come quando penso all'universo..
Sto leggendo, mi sto documentando , cerco di fare.
La cosa + bella alla fine � questo forum.
Quando posto o rispondo non vedo l'ora di leggere i commenti.. aspetto con ansia sempre crescente.
A parte questo spero di riuuscire prima o poi a fare qualche scatto decente.
Anche lontanamente vicino a quelli che fai tu
Luca

Siamo tutti piccoli smile.gif
Io sto crescendo piano piano e molto, anzi moltissimo lo devo a questo forum e ai suoi utenti piu' o meno esperti, tutti hanno contribuito alla mia modesta crescita.
Sono ancora all'asilo... c'� tanto da imparare! biggrin.gif
La passione ti aiuter� nell'intento.

QUOTE(milsn0 @ Apr 11 2007, 02:19 PM) *

Vedo che molti si soffermano a criticare la grana, la nitidezza degli occhi, ecc... hmmm.gif
Da "vecchio" bianconerista quasi in disuso, posso dire che si tratta di un bellissimo ritratto: questo percepiscono gli occhi e questo conta pi� del pelo nel pixel guru.gif

Grazie dell'apprezzamento smile.gif che mi ha fatto molto piacere.

QUOTE(bluemonia @ Apr 11 2007, 02:27 PM) *

questa mi stava sfuggendo... complimenti manu, davvero molto bella.. mi piace il b/n,il taglio.. ma soprattutto stupenda l'espressione di mirko (?)
bravissimi!!!

ciau wink.gif
blue

Grazie Monia biggrin.gif ... � Alessandro (6 anni)!
whittard
ritratto fantastico!

complimenti
LucaMariaIbba
Scatto degno di nota ... anzi notevole. Mi piace tantissimo conversione e taglio... forse questi occhi che ti ipnotizzano... ma � cercare il pelo nell'uovo e questa fotografia � veramente bella. Non saprei proprio che consigli darti ... ho solo da imparare.
Un caro saluto.
Luca

p.s. complimenti anche ad Alessandro smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(LucaMariaIbba @ Apr 12 2007, 07:00 PM) *

Scatto degno di nota ... anzi notevole. Mi piace tantissimo conversione e taglio... forse questi occhi che ti ipnotizzano... ma � cercare il pelo nell'uovo e questa fotografia � veramente bella. Non saprei proprio che consigli darti ... ho solo da imparare.
Un caro saluto.
Luca

p.s. complimenti anche ad Alessandro smile.gif

grazie.gif Luca... sei troppo generoso!
Io ho tutto da imparare... da te e da altri smile.gif
Ulisse8
Da ultimo e da incompetente, non posso fare altro che unirmi al coro di "brava" e apprezzare ancora una volta questa tua grana che mi pare di aver gi� visto in altro tuo ritratto, e che quindi fa parte del tuo stile Pollice.gif
Brava Manu
Ciao Rosario
Manuela Innocenti
QUOTE(Ulisse8 @ Apr 13 2007, 05:07 PM) *

Da ultimo e da incompetente, non posso fare altro che unirmi al coro di "brava" e apprezzare ancora una volta questa tua grana che mi pare di aver gi� visto in altro tuo ritratto, e che quindi fa parte del tuo stile Pollice.gif
Brava Manu
Ciao Rosario

Grazie Rosario smile.gif
Mitterrand
Senza parole... ohmy.gif

Antonio
Manuela Innocenti
QUOTE(Mitterrand @ Apr 13 2007, 05:14 PM) *

Senza parole... ohmy.gif

Antonio

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.