Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, il ciliegio di mio padre quest'anno � proprio bellissimo, impossibile resistere e non farci delle fotografie mielosette, ogni tanto ci vogliono anche quelle smile.gif

Qui abbiamo una diversit� di vedute, io preferisco il taglio quadrato, mentre la mia signora preferisce la versione full:

IPB Immagine

IPB Immagine

La compressione rovina abbastanza la foto, facendo apparire delle rughe (ho speso un bel po' a ritoccare la pelle nella foto), quindi guardate la Versione full size per apprezzarla meglio
ciao
@ssembl@tore
Molto bella la foto, lei e' molto sensuale, bravi tutti e due..!!

P.S.
Preferisco la versione full.

Buona Pasqua. biggrin.gif
photoflavio
La foto sarebbe anche ben riuscita dal punto di vista tecnico, ma Anastasia messa cos� sembra un po' come immobilizzata dal torcicollo, � poco naturale, forzata. Con una posa diversa e le stesse impostazioni sono sicuro che avresti una ottima foto.

Ciao,
Flavio
tosk
Grazie dei commenti
Flavio invito te, e tutti quelli che vogliono a guardare l'intera galleria
ciao
photoflavio
Ciao Tosk, e grazie per il link.
In effetti gli scatti con l'inquadratura pi� larga, pur con la medesima posa, sembrano pi� naturali. Mi piacciono la 5 e la 8.

Ciao e buona giornata
Flavio

maxiclimb
Tra queste due preferisco anch'io il taglio quadrato (scusa Anastasia se oso dar ragione al maritino! laugh.gif ).
Nella galleria mi piace molto la 3 (e la 4 , che mi sembra identica)
smile.gif
mountainmax
Decisamente la prima.
hausdorf79
A parte la posa un p� rigida, la foto merita una bella stampa.
Recupera un p� di alte luci sullo sfondo in NC.

Ciao!
G.
LucaFarnerari
Sicuramente il taglio quadrato � pi� riuscito.
Molto bella come composizione, del resto il soggetto � molto fotogenico.
alessandro.sentieri
Intanto voglio complimentarmi per la resa del colore, davvero superba (e con i fiori bianchi non sempre si ottengono risultati ottimali).
Tornando alla foto mi accodo a chi mi ha preceduto: il taglio quadrato � decisamente migliore perch� stringe l'inquadratura sul bel viso di Tasenka, che cos� risulta molto pi� valorizzato.
Ho visto anche la gallery, composta da immagini tutte molto gradevoli, con la n.8 su tutte, a condizione che tu (che sei molto bravo in questo tipo di pp) recuperi un pochino le occhiaie sotto l'occhio dx di Tasenka (il sx per chi guarda).

Un saluto smile.gif
tosk
Grazie ragazzi dei complimenti.
Un paio di risposte, come sempre in ordine casuale.
La 4 � la 3 con un effetto flou, si perdono dei dettagli, ma non mi dispiace nel complesso;
Le alte luci sulla prima penso che le terr� nella stampa (tra un po' mi stamper� un portfolio), danno un senso di "paradiso"
ciao
leonidacorradini
Ciao Tosk, tra le due preferisco il taglio quadratro, mentre nella galleria quella che a me piace di pi� � la 8.

PS: tu e Tasenka siete sempre pi� un'accoppiata vincente! smile.gif

Ciao
Leo
tomasia
Andando controcorrente io preferisco il taglio rettangolare, lo trovo pi� equilibrato.

Ciao
Ale
HCH
QUOTE(tomasia @ Apr 9 2007, 09:37 AM) *

Andando controcorrente io preferisco il taglio rettangolare, lo trovo pi� equilibrato.

Ciao
Ale

vanno sicuramente bene come studio, ma l'imbarazzo della modella � evidente in ogni scatto.
Ciao a tutti e buone feste
sbarzulina
a parte i tagli diversi trovo entrambi gli scatti molto belli. Un complimento speciale a tasenka che trovo in queste foto davvero bellissima e dolce, questa espressione e il trucco ti donano tantissimo!!! davvero complimenti!
geppoman
Tosk, splendida foto,
e confermo, io la preferisco full size biggrin.gif
nisant
Da "favola" Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Mi trovo in minoranza, ma preferisco quella col taglio rettangolare.
Quel ramo e la posizione della testa e dei capelli sono perfetti per suggerire una scena fiabesca, di una fata che si dondola su un'altalena fatta di rami e fiori. Per questo lo spazio a dx � fondamentale.

Ottima anche la resa cromatica.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
tosk
Grazie dei commenti. Sono lieto che Tasenka possa piacere anche in versione non-glamour. Sono altres� contento che piaccia il make-up, cosa sulla quale lei si sta impegnando
Gianluca Cecere
Gi�, � vero! che Angel!
Bella la resa cromatica e .... il taglio rettangolare.

Una bella foto! complimenti!

Gianluca
marcello1906
Bella foto,io la taglierei di piu',chiaramente quella quadrata.
Ciao.
ErMatador
smile.gif quadrato o no mi piace lo scatto!
Marco Vegni
Molto bella Tosk....Lascia una sensazione di delicatezza...sar� per il predominare del bianco.

Bravissimi entrambi.

Ciao
MARCO
tosk
grazie ancora
Giacomo.B
Bella foto, peccato a mio avviso quella smorfia con la bocca (che personalmente non mi piace), fra le due mi piace piu' quella con il taglio quadrato.. Pollice.gif

Saluti

Giacomo

tosk
ciao..la smorfia a me piace, ma mi rendo conto che questo � soggettivo. grazie
sangria
complimenti tosk

concordo con te per il taglio quadrato, non so mi da un senso di tranquillit�, molto bella e un dettaglio impressionante, che obbiettivo hai usato (giusto per sapere)?

ciao
tosk
Ciao, per tutta la serie ho usato il 50 1.8 e il 35 2.0
grazie
tasenka
Di che "smorfia" state discutendo? blink.gif Avevo la bocca rilassata.
Fabio Pianigiani
Scusa ma secondo me ... troppo trucco e troppa forzatura nella posa.

Secondo me ho detto ... hmmm.gif
ErMatador
QUOTE(tasenka @ Apr 11 2007, 12:26 PM) *

mi sa che anastasia si � arrabbiata biggrin.gif
lau_perinelli
curato il trucco e l'acconciatura.. vestiti in tono con il pesco effetto ottimo
bravi
Giacomo.B
QUOTE(tasenka @ Apr 11 2007, 12:26 PM) *

Non ti sentire offesa..no voglio creare un "caso" laugh.gif laugh.gif
Come ha detto giustamente tuo Marito e' una considerazione soggettiva!!
L'espressione della bocca (per essere piu' preciso) non e' che mi piaccia tanto..ribadisco che pero' la foto a parte quel particolare per me e' bella!

Saluti

Giacomo
_Annalisa_
QUOTE(kurtz @ Apr 11 2007, 12:30 PM) *

Scusa ma secondo me ... troppo trucco e troppa forzatura nella posa.

Secondo me ho detto ... hmmm.gif

al troppo trucco aggiungo trucco non in armonia con i fiori ( nero con dei fiori pastello .... ) .. per il resto condivido in toto Kurtz smile.gif
tosk
Ammetto che il trucco non era studiato ad Hoc per gli scatti. Non che sia male, ma effettivamente delle tonalit� pi� soft sarebbero state pi� in sintonia con Angel asenka smile.gif
La piccola apertura della bocca -per me- rende le labbra pi� carnose e piacevoli da vedere, ma appunto � soggettivo, ciao
FALCON200
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 11 2007, 06:33 PM) *

al troppo trucco aggiungo trucco non in armonia con i fiori ( nero con dei fiori pastello .... ) .. per il resto condivido in toto Kurtz smile.gif

concordo...
anche per quanto riguarda la "questione labbra": presa in s� pu� essere un'espressione sensuale, ma nel contesto della purezza dei fiori bianchi ....stona....
poi per� qualcuno potrebbe apprezzare anche il contrasto violento....
si tratta di modi differenti di leggere una foto.
ciao
M.

tasenka
QUOTE(ErMatador @ Apr 11 2007, 03:25 PM) *

mi sa che anastasia si � arrabbiata biggrin.gif

gli angeli si arrabbiano poco tongue.gif
FALCON200
QUOTE(tasenka @ Apr 12 2007, 11:59 AM) *

gli angeli si arrabbiano poco tongue.gif

ma le pochissime volte che si arrabbiano son dolori per tutti ! laugh.gif
ciao
M.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.