Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
critiche,idee e consigli sono ben accetti,grazie!

IPB Immagine
Chelmon
Da profano in questo campo posso dirti che è molto bella; la posa e sopratutto il volto .
Brava
milliondollar
QUOTE(Chelmon @ Apr 9 2007, 10:00 PM) *

Da profano in questo campo posso dirti che è molto bella; la posa e sopratutto il volto .
Brava

Sempre da profano... Bella ma un po' buia secondo me
leonidacorradini
Bella,intrigante direi, mi piace. Forse se si vedeva di più il braccio oppure non si vedeva la mano, (scusa le ripetizioni) era ancora più bella, così mi sembra che manca qualcosa,questo è un parere puramente personale da un'inesperto del settore.

Ciao
Leo
buzz
Ele, non me ne volere, ma sapendoti capace di capolavori, parti svantaggiata.

La luce mi piace, un LK ben riuscito e con tutti i dettagli visibili.
La posa: Lo sguardo non è male, ma la gianciadestra (quella in luce) sembra troppo gonfia rispetto al resto della facci. Scherzi della luce.
I polpacci schiacciati con il resto delle gambe li rendono gonfi e fanno perderearmonia alle gambe.
La posizione delle spalle, roppo alte, rendono incassata la testa intozzendo la figura, inoltre la ragazza sta davvero appoggiata con forza sulle braccia e il tricipite gonfio, e il bracico a seguire fanno perdere l'armonia del corpo femminile.
Forse la ragazz anon sarà magrissima, ma la posa non le rende giustizia, la figura è intozzita e la fa sembrare molto larga di bacino.
buzz
Ele, non me ne volere, ma sapendoti capace di capolavori, parti svantaggiata.

La luce mi piace, un LK ben riuscito e con tutti i dettagli visibili.
La posa: Lo sguardo non è male, ma la gianciadestra (quella in luce) sembra troppo gonfia rispetto al resto della facci. Scherzi della luce.
I polpacci schiacciati con il resto delle gambe li rendono gonfi e fanno perderearmonia alle gambe.
La posizione delle spalle, roppo alte, rendono incassata la testa intozzendo la figura, inoltre la ragazza sta davvero appoggiata con forza sulle braccia e il tricipite gonfio, e il bracico a seguire fanno perdere l'armonia del corpo femminile.
Forse la ragazz anon sarà magrissima, ma la posa non le rende giustizia, la figura è intozzita e la fa sembrare molto larga di bacino.
Eleonora Castelli
buzz no no non te ne voglio ci mancherebbe poi devi proprio essere convinto di quello che dici per ripeterlo due volte biggrin.gif
solo che ci devo pensare perchè ancora non la vedo bene,te dici che da come ho utilizzato la luce sono venuti fuori tutti i difetti?...intanto immagazzino poi ci ragionerò su....grazie intanto smile.gif
lucabres
Ciao Eleonora, ho viste poche foto di questo genere, però a me piace. Probabilmente ci sono le forzature della postura indicate da buzz, le pieghe sui piedi, il polpaccio sx schiacciato ecc. Però è bella, senzaltro migliorabile.
Se si vede una mano, forse mi piacerebbe vedere magari anche appena l'altra. Quindi forse ci voleva una leggerissima schiarita con un pannello dalla parte opposta alla luce.

Luca Brez
Alizee
La trovo molto bella e femminile.
L'unica cosa che avrei preferito leggermente diversa è un contrasto più forte che fa risaltare la parte chiara... ma se l'hai voluta così ci sarà un motivo smile.gif
Brava!
Davide_C
Bello quel filo di luce e quel che fa vedere. Un'ottimo scatto per me, complimenti!
Luca Podda
Bellissima Foto, Complimenti ed Ottimo intervento di Buzz, mi trova pienamente d'accordo, 2 piccole aggiustatine ed abbiamo un Ottimo Scatto.

Ciao,
Luca

P.S. Peccato così piccola... wink.gif
FALCON200
l'idea mi piace,la conversione è stupenda....
ma trovo che, così inquadrate, le gambe diventino sproporzionate rispetto al tronco.
ciao
M.
albertofurlan
Complimenti,

Per me è BELLISSIMA così senza alcun ritocco. wink.gif

Veramente complimenti.
maxiclimb
Sono d'accordo con Buzz, ma solo in parte.
Il tricipite, e soprattutto il polpaccio risultano effettivamente un po' gonfi per via della posizione.
Volendo, si può risolvere il problema con un po' di "fluidifica".
Preciso però che io probabilmente non lo farei, perchè questi dettagli in realtà non mi danno molto fastidio. smile.gif
Circa la luce sul viso invece non toccherei nulla, mi piace così, e l'effetto "guancia gonfia" non riesco a vederlo, così come non vedo un bacino largo.
Lo sguardo è bello e magnetico.
A me complessivamente piace molto, complimenti. Pollice.gif
Tra l'altro ho l'impressione che sia un autoritratto, se è davvero così, doppi complimenti!
fotoland
Bella immagine.
Mi piace l'idea dell'unico punto luce laterale, che disegna le linee del corpo.
Nella conversione avrei preferito meno grigi, contrastando di più le zone in luce.
Indovinata l'espressione.

Ciao
Manuela Innocenti
Per me lo scatto è molto bello smile.gif forse nella conversione vedo qualche grigetto in piu' ma resta comunque una foto piacevole ed originale.
Brava Ele!
Eleonora Castelli
grazie a tutti per le impressioni espresse,per rispondere a grandi linee ...per le righe sulla pelle non sono capace di fare un buon lavoro in pp la rovinerei quindi meglio nn toccarle smile.gif prendo questa scusa qui me la concedete? wink.gif

ciao a tutti e di nuovo grazie !
belvesirako
a me piace...
giusto un colpetto di fluidifica x snellire il braccio subito sotto la spalla.
continua ele
Gianluca Cecere
Complimenti alla modella...chiunque sia!

Lo scatto mi piace moltissimo. Pollice.gif

Gianluca
ErMatador
bello mi piace, intrigante. Brava come al solito wink.gif
marco62
Si, devo dire proprio una bella immagine.

Marco
Marco Vegni
Molto bella. Mi piace la luce sulla modella (molto bella pure lei).

Bravissima...COMPLIMENTI.

Ciao
MARCO
frabarbani
Per me è uno scatto bellissimo, veramente ben ideato, realizzato e convertito! Un glam molto elegante, direi.
L'unico neo, per me profano del genere (anche della fotografia in un senso più ampio... biggrin.gif ) è una leggibilità un pelino troppo bassa della zona in ombra del corpo.
Resta comunque un gran bello scatto, complimenti!!!
francesco.
alessandro.sentieri
Già vista e commentata in altro ambito, ci tengo a ribadire la mia ammirazione per questo magnifico scatto, a mio avviso davvero molto riuscito Pollice.gif
Prezioso l'intervento di Buzz, che con la sua maestria fa notare dettagli e particolari che altrimenti sarebbero sfuggiti ai più (il sottoscritto in primis), anche se, riguardata la foto dopo avere letto quest'intervento, i dettagli di cui sopra non mi disturbano affatto.

Ripeto, per me un'immagine magnifica guru.gif

Bravissima, Ele !!!
toad
E' tutto vero quel che dice buzz. Però quello sguardo, e la luce generale anche se non perfetta, fanno passare in secondo piano i difetti. Il primo impatto, per me, è notevole. E' anche uno dei rari casi in cui apprezzo una cornice generosa.
Diogene
Io invece non condivido niente di quello che dice Buzz, eccetto il secondo rigo.
Punti di vista, ovviamente.
Quelle valutazioni sarebbe accettabili se si trattasse della pubblicità di un sapone intimo.
Ma questo scatto é un'altra cosa: un'emozione, uno stato d'animo.
E' la luna, non il dito...

.Eli.
Bellissima Ele. Questa è una di quelle foto che riesce a mostrare anche ciò che non si vede, ciò che è morbidamente nascosto nell'ombra.
Hai fatto un ottimo lavoro, brava

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.