Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
STYLE75
ciao..un quasi HK glamour a colori..
frank_matt
interessante! scattato con d70?
ciao
francesco
belvesirako
molto bella, mi lascia perplesso solo l'ombra sul fondale. Rivedrei forse il taglio della fronte.
ciao
sangria
ciao

sarebbe bella se no le avessi tagliato la testa wink.gif
STYLE75
ciao frank...si D70 e 50mm analogico...

Senza l'ombra diventa un collage,almeno per me ,non mi piace molto...mentre per il taglio ne ho altre in figura intera questa la vedevo cos�,taglio a sx ,alto a sx,basso a sx...insomma un Taglio

ciao
belvesirako
De gustibus non disputandum est

Rimane il fatto che hai dato un'ottima economia alle luci. Colori fantastici e modella da urlo!
bravo!
frabarbani
Anche io nei ritratti (quei pochi che faccio...) spesso vado a cercare tagli del genere. A me piace cos�, per la chiave HK, i colori e... la modella!
Bravo cos�, e magari posta ancora!
Pollice.gif
francesco.
FALCON200
la tecnica mi piace molto, forse per la composizione mi sarei tenuto pi� alto con la camera....
gusti personali, ovviamente....
ciao
M.
Paolo Inselvini
Peccato la testa. Altrimenti lo scatto � molto bello.

Paolo
tosk
io clonerei via l'ombra dietro la gamba, per il resto � uno scatto molto ben fatto- ciao
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(STYLE75 @ Apr 10 2007, 03:27 PM) *

ciao frank...si D70 e 50mm analogico...

Senza l'ombra diventa un collage,almeno per me ,non mi piace molto...mentre per il taglio ne ho altre in figura intera questa la vedevo cos�,taglio a sx ,alto a sx,basso a sx...insomma un Taglio

ciao

Scusa se mi permetto
se tu tagliassi solamente sopra il ginocchio e togliessi l'ombra delle gambe sul fondale, considerato il taglio alla testa, avresti realizzato un redazionale per Vogue, e scusa se � poco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
IMHO ovviamente.
Sergio
P.S. complimenti a fotografo e modella. Pollice.gif
STYLE75

Grazie,impossibile mettere tutti d'accordo,ma � certamente interessante osservare una foto da pi� punti di vista,grazie ancora

QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Apr 11 2007, 11:47 AM) *

se tu tagliassi solamente sopra il ginocchio e togliessi l'ombra delle gambe sul fondale, considerato il taglio alla testa, avresti realizzato un redazionale per Vogue, e scusa se � poco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bene,sono disposto a fare quello che dici,ma poi mi devi far mettere su Vogue per�... biggrin.gif wink.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.