Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.

Commenti e critiche sempre graditi.
Saluti.
cuomonat
QUOTE(Urania @ Apr 11 2007, 02:00 PM) *

...
...

Saluti.

Bellissima Pollice.gif
lupo75
Adoro Lucca! Bello il tuo BN, foto d'altri tempi! Pollice.gif

Ciao Marco
alessandro.sentieri
Una serie di immagini molto belle, delle quali la cosa che mi ha colpito di pi� � il trattamento in post produzione, davvero notevole.
Soprattutto la seconda e la terza hanno un aspetto da foto di altri tempi...sembrano quasi scansioni di vecchie stampe in b+w.

Molto belle !!!
Alessandro Battista
Belle in ogni senso,
per composizione, conversione e contenuti...trovo la quarta eccezionale Pollice.gif !

Un saluto, Alessandro.
Dino Giannasi
La seconda su tutte. La prima invece mi pare "sbiadita" cio� troppo tonalizzata sulle medie.

Saluti, Dino

ps. non ti sei presa qualche berciata a fotografare i bambini???
LucaMariaIbba
Notevoli ... tutte per tecnica, punti di ripresa ma il suo valore aggiunto � il Bianco & Nero!!! Sei riuscita a ricreare un'atmosfera unica, quasi d'altri tempi. Ogni singola foto ha forza e pu� tranquillamente raccontare la sua storia. Sempre pi� brava Pollice.gif
Cari saluti.
Luca
Alessandro Casalini
Complimenti Manu, belle foto per questa antica citt�(vicinissima a me tra l'altro... e non ci sono pi� andato a scattare, che idiota laugh.gif )

Ciao, Ale.
Manuela Innocenti
Grazie a tutti per i commenti smile.gif
giorgio.g
Foto davvero stupende.
La prima e la seconda per me sono le migliori.

Davvero complimenti!

Un saluto,
Giorgio
Fabio_Porcelli
Non vorrei andare contro, ma nella seconda la pp mi semba eccessiva nella grana soprattuttoe rischia di prevaricare gli altri aspetti.
Manuela Innocenti
QUOTE(Tursiope @ Apr 12 2007, 04:09 PM) *

Non vorrei andare contro, ma nella seconda la pp mi semba eccessiva nella grana soprattuttoe rischia di prevaricare gli altri aspetti.

No no, vai pure contro biggrin.gif Mi servono pareri sinceri per imparare e migliorarmi.
Grazie
gigiodvd
non ho una buona capacit� di lettura ma non � difficile comprendere che queste immagini non nascono per caso.

gigiodvd
ValerioMusi
Brava Manu...
Appena ho due secondi ne metto due pure io...
La seconda su tutte le altre e a seguire la terza e la quinta....

Complimenti..

Valerio
marcoroar
QUOTE(Musampa @ Apr 14 2007, 09:11 PM) *

Brava Manu...

Complimenti anche da me, peccato che vadano tutti con scarpe da tennis.... e vestiti ultima moda...

Sono di Lucca, e la foto delle bici sopra le mura � eccezzionale, a prima vista sembra proprio una scansione di una foto anni 40.

Marco

Manuela Innocenti
Grazie Gigio e Vale....
Grazie anche a te Marco smile.gif ... sono foto scattate lunedi' di Pasqua ....
mi fa piacere che possa piacere ad un lucchese biggrin.gif
Saluti,
marcoroar
[attachmentid=76955]Allego una simile fatta in piazza dell'Anfiteatro

Buoni scatti a tutti!

Manuela Innocenti
QUOTE(marcoroar @ Apr 14 2007, 09:41 PM) *

[attachmentid=76955]Allego una simile fatta in piazza dell'Anfiteatro

Buoni scatti a tutti!

Molto bella ! Io ne ho fatte un paio in piazza anfiteatro, una � qua ( la terza ) e una � nel post "come l'acqua" .
Grazie ciao smile.gif
Bruno L
Una bellissima serie di foto che raccontano, tra cui le mie preferite la 2 e la 5. In tutte la bella luce ne caratterizza l'atmsfora e un'ottimo BN. Complimenti! Pollice.gif
... unico dissenso, ma � solo un mio gusto personale naturalmente, non amo molto la grana aggiunta nel bn digitale. wink.gif

saluti
Bruno
nisant
Che serie, un crescendo !!!
Bravissima, stai facendo un lavoro sul B/N davvero notevole.

Lasciami esprimere la mia preferenza per le ultime due.
La quarta, in particolare, sembra quasi progettata a tavolino e realizzata in studio.

Complimenti.

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
QUOTE(nisant @ Apr 16 2007, 01:53 PM) *

Che serie, un crescendo !!!
Bravissima, stai facendo un lavoro sul B/N davvero notevole.

Lasciami esprimere la mia preferenza per le ultime due.
La quarta, in particolare, sembra quasi progettata a tavolino e realizzata in studio.

Complimenti.

Ciao.
Antonio

Grazie...
invece sono scatti volanti, mentre passeggiavo ho notato la bimba che giocava da sola a fare la maestra e mi sono fermata un attimo smile.gif
e click.
rolleyes.gif
corsaromagico
QUOTE(Urania @ Apr 11 2007, 02:00 PM) *

.
.
.
.

Saluti.

belle soprattutto seconda e quarta.....fanno "sentire"...il desiderio di gioco
ciao
rayced
Bellissimo story-telling nella 2, la grana l'hai aggiunta in PP o hai usato iso alti?
Manuela Innocenti
QUOTE(rayced @ Apr 18 2007, 02:05 PM) *

Bellissimo story-telling nella 2, la grana l'hai aggiunta in PP o hai usato iso alti?

iso 200 - la grana � aggiunta in pp smile.gif
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.