QUOTE(buzz @ Apr 12 2007, 03:56 AM)

Ciao Mario.
La prima mi piace particolarmente perch� hai colto una espressione poco comune per un bmbo di questa et�. Sta riflettendo su qualcosa, e in questoperiodo della vita se non hai una prontezza da reporter sportivo, difficilmente cogli l'attimo. Bella anche la conversione e l'uso del flou.
La seconda non mi convince perch� � ripresa di spalle, mentre la terza � penalizzata dall'occhio coperto da una visiera di berretto per giunta bruciata (forse per la conversione BN?)
Peccato perch� l'illuminazione di riflesso del viso � morbidissima e ben calibrata.
PS A quano qualche foto su Savoca?
Grazie Buzz per le tue osservazioni che mi permettono di mettere a fuoco alcuni aspetti che tavolta non considero. Del resto lo scopo del forum � prorpio quello di far valutare le proprie foto da chi ha un occhio pi� critico e competente, nella speranza di mettere a frutto, in seguito, i consigli ricevuti.
Nella terza foto, in effetti, ho forzato forse un po troppo le conversione accentuando le zone bruciate gi� prensenti nell'originale.
Buzz, il solo pensiero di Savoca mi fa venire l'affanno e il mal di piedi.
A parte gli scherzi, presto mettero le foto di Savoca. Ho visto le tue: molto belle e raccontano bene tutta la via crucis. Credo che i complimenti siano superflui.
Ciao
Mario