Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
STYLE75
ciao,stessa modella ,stessa sessione
raffaele tedesco
non c'� la foto.
mountainmax
QUOTE(STYLE75 @ Apr 12 2007, 08:02 PM) *

ciao,stessa modella ,stessa sessione

Ehi ,forse manca qcosa?
STYLE75
purtropo oggi ho la rete che fa i capricci..scusate ci riprovo..

...
raffaele tedesco
Questa mi sembra decisamente migliore, rispetto all'altra, se non naltro per il taglio (forse sarebbe meglio dire per il mancato taglio!). Complimenti!
toad
Tecnicamente superiore alla prima, ma la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realt� non �. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.
marco62
Ho preferito la prima nonstante il taglio.

Comunque bravo.

Marco
frabarbani
QUOTE(toad @ Apr 12 2007, 09:55 PM) *

la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realt� non �. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.

Questa � la mia impressione, al 100%.
Tuttavia, come ti avevo gi� detto, a me piaceva anche la prima postata, compreso il taglio!
Pollice.gif
francesco.
Alizee

Tecnicamente superiore alla prima, ma la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realt� non �. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.

Concordo.
Anche a me piaceva di pi� la prima!
STYLE75

la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realt� non �. impressione.

...ciao,si forse la posa non � delle mgliori,ma la colpa � mia che avevo un mal di schiena acuto e non ho potuto piegarmi quanto volevo per far lo scatto,in pi� l'ottica 18-70 ha influito molto nello schiacciamento,anche qu� scelta obbligata visto il poco spazio a disposizione..

...le gambe per� sono postprodotte..pu� significhicare molte cose
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.