Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
F.Giuffra
Ci sono delle compagnie di attori che organizzano delle manifestazioni in costume d'epoca in vari castelli e villaggi medioevali di indubbio interesse architettonico e storico.
IPB Immagine

Sono fatte molto bene, sono divertenti, a volte istruttive, per adulti e bambini, sicuramente molto fotogeniche, un modo per passare una giornata diversa per tutta la famiglia... e per tutta l'atttrezzatura fotografica!

Complimenti a tutte queste persone che permettono di fare un tuffo nella storia e nella fantasia.
F.Giuffra
Clicca sull'immagine per vedere le foto.

Le ho messe sul mio sito per poterle visualizzare in formato più grande.
nisant
C'è un po' di Signore degli Anelli nei personaggi, tra trucco e costumi, non trovi?

Interessanti le foto vampiresche. Sarebbe stato bello poter intervenire sugli sfondi, anche solo per l'illuminazione, poiché così come sono ti fanno tornare nel mondo reale.

Chissà con un po' di spregiudicata PP ... rolleyes.gif

Ciao.
Antonio
F.Giuffra
QUOTE(nisant @ Apr 13 2007, 05:36 PM) *

C'è un po' di Signore degli Anelli nei personaggi, tra trucco e costumi, non trovi?

Interessanti le foto vampiresche. Sarebbe stato bello poter intervenire sugli sfondi, anche solo per l'illuminazione, poiché così come sono ti fanno tornare nel mondo reale.

Chissà con un po' di spregiudicata PP ... rolleyes.gif

Perchè non ci fai un piccolo esempio, per capire cosa e come intendi fare?
Il signore degli anelli lo fanno il 25 aprile... chi viene?
F.Giuffra
Ecco fatto, ho aggiunto pure le foto del Signore degli Anelli, sempre qui..

A chi son piaciute le prime dovrebbero interessare. A maggio lo rifanno a Bardi, ma questo è più per bambini che per grandi.
bruttabertuccia
Giuffra che peccato, mi ci ha trascinato mia moglie ma leggo solo ora.
Mi sarebbe piaciuto incontrarti.
F.Giuffra
Hai fatto qualche foto? Vedere...
bruttabertuccia
pochissime...

[attachmentid=77756]
[attachmentid=77752]

è stata la prima volta e francamente avrei dovuto informarmi invece di girovagare

[attachmentid=77757][attachmentid=77758]

[attachmentid=77759]

Giancarlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.