Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
WOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un ritratto mozzafiato, bravissima Manu!

Un saluto, Alessandro.
Eleonora Castelli
bella Manuela,questo nipote visto come un figlio e ti somiglia anche mi pare! smile.gif Mi piace molto questo ritratto!Bravissima!
mountainmax
Complimenti per lo scatto, bellissima come al solito la conversione BW.
Brava.
maxiclimb
Un modello eccezzionale, e una zia fotografa sempre pi� brava.
splendido e "secco" il BN.
Complimenti sinceri. smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti rolleyes.gif
pablo65
Splendida complimenti

Paolo
gigiodvd
brava. mi piace anche per il taglio quadro.

gigiodvd
LucaFarnerari
L'inquadratura e il taglio sono bellissimi, ma ci vedo un p� troppa post produzione. Come se avessi esagerato con la maschera di contrasto....
nembo51
Complimenti Manuela, espressione e taglio bellissimi; anch'io, per�, ho la sensazione di una eccessiva p.p.
ciao, gpaolo
Manuela Innocenti
Non mi pare di aver ecceduto in pp, lo scatto � stato fatto con obiettivo 18-200mm a 80mm f/7,1 1/320 sec 200 iso all'aperto, ore 16,00.
La pp consiste in conversione bn, lieve aggiustatina a livelli e curve, maschera di contrasto e aggiunta di grana, e una leggera schiarita delle ombre per rendere piu' chiara la lettura dei dettagli visto il controsole smile.gif

Grazie a tutti per il commenti lasciati rolleyes.gif
Il merito va soprattutto alla bellezza del mio mini-modello... biggrin.gif
FALCON200
mamma mia che occhi !
forse in effetti la nitidezza � tagliente....
ciao
M.
Gianluca.
Brava Urania....mi piace tentissimo taglio e conversione...uno sguardo intenso e profondo... texano.gif
Manuela Innocenti
Grazie mat e grazie gianluca
rolleyes.gif Saluti,
pedrosimo
molto bella .........brava......... wink.gif
fotoland
Manuela, noto che ultimamente preferisci il formato "quadrato". wink.gif

Questo ritratto � stupendo, non solo per la bellezza del tuo nipotino, ma anche per la post produzione, con quel tocco di grana in pi� che ci st� alla grande.
Tutto molto bello!

Ciao
schluca
Che bella foto!!
e anche il soggetto.....
e che sguardo profondo...
Brava
Ciao
Manuela Innocenti
simo, salvo e luca ... grazie.gif per aver commentato smile.gif
LucaMariaIbba
Bellissimo ritratto... ottima la scelta del formato quadrato che si lascia riempire da Alessandro e FAVOLOSA conversione. Devo capire la tua aggiustatina alle ombre... non capisco... questi sono i segreti che fanno la differenza... tongue.gif biggrin.gif Hai un gran manico...
COMPLIMENTONI...
Cari saluti.
Luca
enrico.cocco
Molto molto molto ma proprio molto molto.
Bello non era abbastanza. tongue.gif
Mi piace molto il taglio quadro.
Mi piace molto anche la conversione, anche se sulla combinazione grana/maschera di contrasto forse ci si potrebbe lavorare.
Che metodo hai usato?

Davvero complimenti .

Enrico
Ulisse8
Sicuramente non c'� una competizione o una classifica di merito tra noi che frequentiamo questo forum, ma credo con convinzione che sicuramente tu abbia raggiunto in poco tempo un posto tra i "guru", almeno di questa sezione. guru.gif
Come ti ho gi� detto in altra occasione, quella tua grana ormai � una firma. Pollice.gif
Ciao
Rosario
Manuela Innocenti
QUOTE(Ulisse8 @ Apr 14 2007, 07:01 PM) *

Sicuramente non c'� una competizione o una classifica di merito tra noi che frequentiamo questo forum, ma credo con convinzione che sicuramente tu abbia raggiunto in poco tempo un posto tra i "guru", almeno di questa sezione. guru.gif
Come ti ho gi� detto in altra occasione, quella tua grana ormai � una firma. Pollice.gif
Ciao
Rosario

Ti prego non esagerare..... io sono l'ultima delle alunne di questa scuola smile.gif
I "guru" (che poi non amano molto essere definiti cos�) sono altri.
Grazie cmq per l'apprezzamento.

QUOTE(LucaMariaIbba @ Apr 14 2007, 06:56 PM) *

Bellissimo ritratto... ottima la scelta del formato quadrato che si lascia riempire da Alessandro e FAVOLOSA conversione. Devo capire la tua aggiustatina alle ombre... non capisco... questi sono i segreti che fanno la differenza... tongue.gif biggrin.gif Hai un gran manico...
COMPLIMENTONI...
Cari saluti.
Luca

Sei sempre generoso tu Luca biggrin.gif ... ma sono contenta che ti piaccia.
E... il commento da chi si ammira � un bel regalo!

QUOTE(enrico.cocco @ Apr 14 2007, 06:59 PM) *

Molto molto molto ma proprio molto molto.
Bello non era abbastanza. tongue.gif
Mi piace molto il taglio quadro.
Mi piace molto anche la conversione, anche se sulla combinazione grana/maschera di contrasto forse ci si potrebbe lavorare.
Che metodo hai usato?

Davvero complimenti .

Enrico

Sicuramente ci si potrebbe lavorare molto... ammetto di conoscere troppo poco photoshop purtroppo quindi ho dei grossi limiti nel provare a fare post produzione... spero di imparare!
Grazie 1000 per il tuo gradito commento! rolleyes.gif
serdor
Molto bella, nulla da dire, ben inquadrata e con un taglio che si adatta alla perfezione.

Ciao
Sergio
AntonioLeone
HoooooooooooStupenda!
ValerioMusi
Brava Manu..
Ritratto veramente stupendo....
Complimenti.....

Vale
Manuela Innocenti
Sergio, Antonio e Vale .... grazie anche a voi smile.gif
enrico.cocco
QUOTE(Urania @ Apr 14 2007, 07:06 PM) *

....
Sicuramente ci si potrebbe lavorare molto... ammetto di conoscere troppo poco photoshop purtroppo quindi ho dei grossi limiti nel provare a fare post produzione... spero di imparare!
Grazie 1000 per il tuo gradito commento! rolleyes.gif

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene, la mia non era una critica per la PP, anch'io sto cercando il metodo migliore per simulare la grana, quindi volevo sapere che metodo hai usato.
Io sto ottenendo dei bei rtisultati, volevo solo confrontare il mio metodo con il tuo smile.gif
Sempre se ti interessa...

Ciao Enrico
Manuela Innocenti
QUOTE(enrico.cocco @ Apr 15 2007, 09:33 AM) *

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene, la mia non era una critica per la PP, anch'io sto cercando il metodo migliore per simulare la grana, quindi volevo sapere che metodo hai usato.
Io sto ottenendo dei bei rtisultati, volevo solo confrontare il mio metodo con il tuo smile.gif
Sempre se ti interessa...

Ciao Enrico

certo Enrico... ma anche io sono in fase di sperimentazione...e provo e riprovo... non ho proprio un metodo preciso... ogni volta davanti allo scatto cerco di apportare gli aggiustamenti piu' idonei (secondo me).
Grazie ancora.... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.