Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
schluca
Ciao,
A parte il fatto che è tagliata e mi mangerei le mani e le braccia....
che ve ne pare?
Consigli e insulti ben accetti ( beh insulti no dai )
grazie.gif
Ciao
Luca

biggrin.gif
ccbuse
QUOTE(schluca @ Apr 14 2007, 05:16 PM) *

Ciao,
che ve ne pare?
Consigli e insulti ben accetti ( beh insulti no dai )
grazie.gif
Ciao
Luca

biggrin.gif

La trovo stupenda. Complimenti.
Ciao
Cesare
enrico
Ciao Luca,
per me è una bella immagine. Bravo! Perché non ti piace il taglio? Per me va bene così. Nella composizione non possono esistere regole rigide. Se il ritratto funziona, anche il taglio è corretto. Hai inserito nell'inquadratura tutto e solo il necessario. Lo sfondo è OK, scuro dove contorna la parte chiara del volto, chiaro in corrispondenza di quella scura. L'immagine è nitida, la conversione è corretta, le alte luci non sono bruciate, anche se ci vanno vicino. L'espressione è spontanea quel tanto che può essere ove c'è la consapevolezza della presenza dell'obiettivo.
Un saluto
Enrico
serdor
Molto bella, secondo me ci avrebbe guadagnato con un taglio verticale, peccato per il taglio del mento.

Ciao
Sergio
Manuela Innocenti
A me piace tagliata cosi smile.gif... molto bella l'espressione colta, forse avrei tagliato un po' di aria sulla sinistra per decentrare un po' il volto.
Complimenti!
robyt
QUOTE(schluca @ Apr 14 2007, 05:16 PM) *
Lascia perdere.... mani e braccia ti servono ancora per fotografare smile.gif
Hai colto un'espressione intensa e, come dice Enrico, l'immagine è tecnicamente ben realizzata.... viraggio compreso.

Lo sguardo è il protagonista di questa bella immagine e, se il taglio non ti soddisfa, puoi provare a tagliare ulteriormente in basso e a sinistra..... si faceva anche in camera oscura wink.gif

In ogni caso è proprio una bella foto.
Bravo !
FALCON200
stupenda ! molto molto intensa !
ridurrei solo un filino lo sharp....mi sembra infatti che i peli dei baffi e, soprattutto, del mento diano una sensazione da "fil di ferro"
complimenti !
Ciao
M.
LucaFarnerari
Io la trovo bellissima così, un ritratto che ti rimarrà x sempre.
Bravo
toad
E' veramente una bella foto. Pollice.gif
Il taglio, per me, va bene così. Al massimo, se possibile, recupererei solo il mento.
Proverei anche un BN senza viraggio.
Complimenti.
schluca
Grazie a tutti!
guru.gif guru.gif guru.gif
MarcoCiav
smile.gif ...complimeti, a me piace così com'è anche se è tagliata.
complimenti anche al "modello" bella espressione.

Salutoni
marco.
Mitterrand
Gran bel ritratto... smile.gif

Complimenti! Pollice.gif

Antonio
Fedro
Così com'è, senza nessun'altra modifica. ci sta tutto bene! inoltre i tagli di cui ti lamenti evidenziano lo sguardo e la luce colta. bravo!
HCH
Ciao a tutti, ciao schluca, mi sono permesso di dare una limatina alla tua bellissima immagine. Pollice.gif
pedrosimo
QUOTE(hch @ Apr 15 2007, 05:42 PM) *

Ciao a tutti, ciao schluca, mi sono permesso di dare una limatina alla tua bellissima immagine. Pollice.gif

la lima rimettila nel cassetto.............. wink.gif

lo scatto va già bene così........... messicano.gif
iMauro
QUOTE(enrico @ Apr 14 2007, 05:34 PM) *

Ciao Luca,
per me è una bella immagine. Bravo! Perché non ti piace il taglio? Per me va bene così. Nella composizione non possono esistere regole rigide. Se il ritratto funziona, anche il taglio è corretto. Hai inserito nell'inquadratura tutto e solo il necessario. Lo sfondo è OK, scuro dove contorna la parte chiara del volto, chiaro in corrispondenza di quella scura. L'immagine è nitida, la conversione è corretta, le alte luci non sono bruciate, anche se ci vanno vicino. L'espressione è spontanea quel tanto che può essere ove c'è la consapevolezza della presenza dell'obiettivo.
Un saluto
Enrico

Concordo pienamente...
Prima ero scettico sul taglio nei primi piani, come se fosse un errore, ma mi sono ricreduto vedendo alcune foto...
.Eli.
Si, bello scatto...sei riuscito a valorizzare molto bene l'intensità dello sguardo del papà. Complimenti!

Eli
FALCON200
QUOTE(hch @ Apr 15 2007, 05:42 PM) *

meglio la prima versione....
ciao
M.
MauroStefanelli
bellissima la versione originale. Complimenti!!!
nisant
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Gran bello scatto e conversione.
Hai colto un'espressione di grande intesità.

Riguardo al taglio, nella prima, eventualmente, ridurrei lo spazio a sx, mentre nella seconda, volendo forzare il primo piano, taglierei comunque un po' meno il mento.

Bravissimo.

Ciao.
Antonio
gigiodvd
l'espressione, la pelle, la luce, il dettaglio dei capelli. bellissima immagine, racconto di vita.
bravo.

gigiodvd
Bruno L
Un ritratto intenso, colto in una splendida luce e valorizzato dall'ottima conversione. Veramente bello, Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

ps. condivido il suggerimento di Antonio di tagliare leggermete a sx, .. secondo me darebbe ulteriore risalto allo sguardo.

saluti
Bruno
mariopax
Non posso fare altro che associarmi ai complimenti di tutti.Bellissima
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.