Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
geppoman
Fiera dell'auto sportiva,
opportunit� di pratica a non finire..

come v�?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
personalmente mi sarei tenuto pi� basso con la camera, lasciando meno aria nella porxione superiore e ricomprendendo maggior porzione del busto della signorina ( viste anche le entusiasmanti doti.... laugh.gif ph34r.gif )
bella foto, complimenti
ciao
M.
LucaFarnerari
QUOTE(FALCON200 @ Apr 15 2007, 10:10 AM) *

personalmente mi sarei tenuto pi� basso con la camera, lasciando meno aria nella porxione superiore e ricomprendendo maggior porzione del busto della signorina ( viste anche le entusiasmanti doti.... laugh.gif ph34r.gif )
bella foto, complimenti
ciao
M.

Quoto Falcon, anche io avrei riempito di pi� la composizione con la modella.
geppoman
...� stata scattata al "volo" ieri alla fiera di rimini..

non volevo qualcosa di tanto invasivo.. mi piaceva l'idea di metterla sul lato della foto, con una classica postura... forse � lo sfondo (Fiat) a render poco eh?

FALCON200
QUOTE(geppoman @ Apr 15 2007, 01:05 PM) *

...� stata scattata al "volo" ieri alla fiera di rimini..

non volevo qualcosa di tanto invasivo.. mi piaceva l'idea di metterla sul lato della foto, con una classica postura... forse � lo sfondo (Fiat) a render poco eh?

s�, su questo concordo....
dicevo solo di abbassare un po' l'inquadratura e di togliere un po' di aria sopra....
opinione personale ovviamente.
ciao
M.
geppoman
ahn ... quindi tu dici, non tanto il lato destro.. ma il "sopra" la testa giusto?...

non c'avevo proprio pensato sai.. grazie del suggerimento Matt!
Mitterrand
Condivido le opinioni gi� espresse... meno aria sulla testa della bella signorina... smile.gif

Antonio
geppoman

Dimenticavo.... ... questo � ... l'80-200!!
Matt che bomba che � !! .. avevi proprio ragione!! rolleyes.gif
FALCON200
QUOTE(geppoman @ Apr 16 2007, 09:33 AM) *

ahn ... quindi tu dici, non tanto il lato destro.. ma il "sopra" la testa giusto?...

non c'avevo proprio pensato sai.. grazie del suggerimento Matt!

s� esatto....
proprio per esaltare la figura
ciao
M.

geppoman
Grazie del suggerimento, lo prender� in considerazione la prossima volta.. forse una zoomata pi� aggressiv.. smile.gif
FALCON200
premettendo che appunto avrei preferito ricomprendere una porzione maggiore del busto....
partendo dal tuo scatto...la vedrei meglio cos�....
ciao
M.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
geppoman
chiarissimo Matt..

quindi proporzionalmente "pi� piena" nel lato destro, un peletto pi� girata (non ti mostro il primo piano se no svieni tongue.gif ) stando attendo a render chairo lo sfondo (senza tagliare il cerchio ..) ...

mille grazie smile.gif
FALCON200
hai ragione, ho tagliato il cerchio....
ora il primo piano lo pretendo !!!!! cool.gif
ciao
M.
geppoman
QUOTE(FALCON200 @ Apr 16 2007, 10:01 AM) *

hai ragione, ho tagliato il cerchio....
ora il primo piano lo pretendo !!!!! cool.gif
ciao
M.

quando torno a casa, se lo trovo te lo mando rolleyes.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.