Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mark.bru
Sabato ci sar� la visita del Papa nella mia citt�, io mi piazzer� in un punto strategico dove, con la papamobile, dovr� rallentare per poter fare una curva, spero che si fermi anche per adorare un Crocifisso.
Mi trover� a circa 10 metri, armato di 80-200, che consigli mi potete dare per riuscire a fare delle foto decenti?
Grazie, Marco.

Alessandro Casalini
B�, dipende... che intendi per foto decenti???

Che macchina hai?

Se usi il 200mm devi avere un tempo di almeno 1/300s per avere foto ferme, vedi di avere un diaframma tale da poter avere un p� di PDC, almeno f4... regola l'ISO in base a queste due regolette.

Per il resto... prega laugh.gif laugh.gif

Ciao, Ale.
mark.bru
Una D70, tu pensi sia meglio fotografare completamente in manuale o con qualche priorit� tempi o diaframma ?
Alessandro Casalini
QUOTE(mark.bru @ Apr 15 2007, 08:25 PM) *

Una D70, tu pensi sia meglio fotografare completamente in manuale o con qualche priorit� tempi o diaframma ?

Se fotografi col tele ti conviene la priorit� dei tempi, se invece non vuoi neanche scendere sotto un certo diaframma imposta pure il Manuale ma con l'ISO AUTO, in questo modo risparmi tempo nel dover cambiare sempre il tempo e non rischiare mossi.

Occhio solo che gli ISO non vadano troppo su, possibilmente che stiano al di sotto dei 640.

Ciao, Ale. Pollice.gif
mark.bru
Questa una delle foto che ho realizzato al passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.