Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
reefaddict
Uno scatto che ho cercato, aspettando il passaggio dei tram davanti ad un cartellone pubblicitario, volevo provare il contrasto "materico" tra i corpi nudi, morbidi, caldi, silenziosi e il mosso dei tram freddi, metallici e sferraglianti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
geppoman
Imho: � una foto ben fatta tecnicamente.. un BN senza alcun dubbio ottimo e bei contrasti,
ma la composizione nel complesso, non mi dice nulla..

non percepisco nulla... smile.gif
FALCON200
ho avuto subito la percezione del contrasto che hai colto....
avrei solo dato pi� spazio ai cartelloni...ma vedo che c'era una ramo che ti sisturbava sulla sinistra....
eccellente conversione.
ciao
M.
Bruno L
L'idea � buona e anche il BN. Coglie un aspetto visivo tipico della metropoli: un'insieme di elementi diversi si intersecano definendo, loro malgrado, il paesaggio urbano. Avrei allargato maggiormente l'inquadratura, per equilibrare la composizione e dare pi� spazio ai veicoli in movimento. Vanno benissimo, invece, il palo, i fili elettrici, ecc., secondo me, parte della struttura visiva. Pollice.gif

saluti
Bruno

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.