Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
Woorkshop book generico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le altre le trovate qui...
belvesirako
un viso molto bello e spigoloso, proprio come piace a me...
brava
fabio-g
Mi piace molto la curva del corpo, non mi piace la sparizione delle mani fra i capelli.
Complessivamente hai fatto un bel lavoro, il volto non era facile. Pollice.gif
fotoland
Ho dato uno sguardo anche alle altre della stessa sessione, alcune sono molto buone.
Brava Lau wink.gif

Ciao
lau_perinelli
grazie ragazzi...
ho effettuati 3 PP 2 MPP e 2figura intera
x ogni cambio d'abito.... 5 precisamente
come avessi un rullino da 35..
7x5 35...
questo come se si avesela pellicola
quindi alla fine � stato come scegliere 1 foto su 2..
precisamete 5 colore 5 BW e 5 composit
ovviamente vincolati al fatto che bw e colore non potevano essere uguali
tutto cio per imparare a scattare con concentrazione dopo aver deciso la posa l'espressione e tutto il resto

� il mio primo esperimento ero anche imbarazzata davanti ad altri 8 allievi e al maestro tongue.gif

se qualcuno ha partecipato a workshop sul book generico e nota qualcosa che non va (sono gi� usciti fuori molti difetti gi� dopo la sessione di foto guardandole al pc) melo dica xch� mi piace da morire
e vorrei imparare il piu possibile

grazie a tutti
raffaele tedesco
Soggetto interessante, ma non facile. Trovo molto buona la posa e nel complesso ben riuscito lo scatto.
Manuela Innocenti
QUOTE(lau_perinelli @ Apr 16 2007, 10:09 PM) *

grazie ragazzi...
ho effettuati 3 PP 2 MPP e 2figura intera
x ogni cambio d'abito.... 5 precisamente
come avessi un rullino da 35..
7x5 35...
questo come se si avesela pellicola
quindi alla fine � stato come scegliere 1 foto su 2..
precisamete 5 colore 5 BW e 5 composit
ovviamente vincolati al fatto che bw e colore non potevano essere uguali
tutto cio per imparare a scattare con concentrazione dopo aver deciso la posa l'espressione e tutto il resto

� il mio primo esperimento ero anche imbarazzata davanti ad altri 8 allievi e al maestro tongue.gif
se qualcuno ha partecipato a workshop sul book generico e nota qualcosa che non va (sono gi� usciti fuori molti difetti gi� dopo la sessione di foto guardandole al pc) melo dica xch� mi piace da morire
e vorrei imparare il piu possibile

grazie a tutti

Considerando tutto questo Laura... hai fatto un bel lavoro e ti sei concentrata bene biggrin.gif
Continua!!!!

ros62
Ciao Laura, ho visto i tuoi lavori, complimenti!! � bello fotografare in studio, vero?
Ho dato un leggero tocco di fluidifica allo zigomo della tua modella, tante volte non si accorgono neanche delle modifiche che fai ai loro corpi biggrin.gif e gli attestati di stima lo stanno a dimostrare.
Continua cos� sei forte Pollice.gif
Un abbraccio
Saro
alexgagliardini
E' una modella molto attraente e interessante, anche con lo zigomo che gli ha fatto la mamma. Secondo me ci sono troppi grigi, quindi pochi volumi del corpo, invece il taglio e la posa mi piacciono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.