Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
annanik
Settimana scorsa ero al Lago d'Orta, e vidi questa dolcissima bimba che giocherellava su una barca...la osservai per un bel momento...in attesa dell'attimo giusto per uno scatto...

Non � mia abitudine fotografare persone sconosciute, anche se mi rendo conto che cogliere "attimi" particolari....sia affascinante.

A voi i giudizi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
lupo75
Queste foto non sono il mio genere.. smile.gif

smile.gif Quella bimba non stava ferma un secondo! Attimo colto e buono il taglio Pollice.gif

Ciao Marco
Mitterrand
Vorrei tanto aiutare la bimba a risolvere i suoi problemi... smile.gif

Brava Anna, hai fissato un attimo "simpatico" della vita di una bimba sconosciuta in modo perfetto... Come tu dici: � affascinante... Pollice.gif

Antonio
vdisalvo
bella, e molto riuscita anche l'ambientazione.

brava

valentino
geppoman
Bella davvero!

magari accentuerei un pochino la saturazione smile.gif
simonetomirotti
Bella foto e bel attimo colto al volo.
Complimenti.

Solo non l'avrei pubblicata su internet.
Anche se in un forum di utenti ben selezionati come questo, non sono mai d'accordo nel pubblicare foto di bambini, oltretutto, sconosciuti.

Opinione tutta mia che lascio al vostro insindacabile giudizio.

Simone
nisant
A me piaciono molto le immagini contrastate e quando lo sfondo � decisamente "sfondo".
Quindi dovrei dire con non mi piace ... laugh.gif

Invece � molto bello questo tenore tenue dei toni, questa leggera dominante rosa (un confettino) e soprattutto questo sfocato progressivo veramente riuscito (sembra che la bimba sia immersa in un atmosfera di sogno).

Brava, davvero una bel colpo d'occhio ed una bella esecuzione.

Ciao.
Antonio
fotoland
E' molto bello l'attimo che sei riuscita a fermare, brava Anna!

Ciao smile.gif
bifobifo
Bella foto e... un po' strana.A colpo d'occhio, se non fosse per la sfocatura dello sfondo, sembra abbia il gomito appoggiato...

Comunque � gradevole e mi piace.

Aldo

mariopax
QUOTE(annanik @ Apr 19 2007, 11:51 AM) *

Settimana scorsa ero al Lago d'Orta, e vidi questa dolcissima bimba che giocherellava su una barca...la osservai per un bel momento...in attesa dell'attimo giusto per uno scatto...

Non � mia abitudine fotografare persone sconosciute, anche se mi rendo conto che cogliere "attimi" particolari....sia affascinante.

A voi i giudizi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna

Concordo con te anche io trovo difficolta' a fotografare persone sconosciute, se lo faccio mi sento quasi in suggestione, pero.....a volte il ditino va da solo. Bella foto complimenti
Mario
schluca
QUOTE(annanik @ Apr 19 2007, 11:51 AM) *

A voi i giudizi.

Anna

bellissima
Sembra essersi dimenticata qualcosa
ciao
Luca tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.