Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giampibaby
prova di conversione aperta alle vostre critiche
giampibaby
anche questa
davidegraphicart
La prima foto sicuramente non la dovevi postare...gli occhi chiusi!!!! mad.gif smile.gif biggrin.gif
La seconda invece non � niente male. Prova a tirare un p� su il livello del nero...di poco. Ciao, Davide.
Marco Vegni
Ciao Giampi...per quello che riguarda la prova di conversione mi sembra che ci siamo, ma voglio lasciare la parola ai pi� esperti di me per confermare quanto ho scritto.
Mi piace molto di pi� il secondo scatto del primo. Nel primo noto un ombra nella parte inferiore della foto che danneggia un p� e poi mi sembra che abbia gli occhi chiusi.

Ciao
MARCO
giampibaby
QUOTE(davidegraphicart @ Apr 27 2007, 10:41 AM) *

La prima foto sicuramente non la dovevi postare...gli occhi chiusi!!!! mad.gif smile.gif biggrin.gif
La seconda invece non � niente male. Prova a tirare un p� su il livello del nero...di poco. Ciao, Davide.

grazie Davide ho provato ad alzare il nero ma di pochissimo altrimenti il fondo diventa tutto nero.Che ne pensi?
Scusa per la foto ad occhi quasi chiusi ma era in pieno sole come si vede dalla mia ombra rolleyes.gif

biggrin.gif
davidegraphicart
Direi notevolmente meglio! o mi sbaglio?
La prima a parere mio non dovevi neppure farla vedere. Perch� mostrare immagini per forza? Cerca di selezionare gli scatti che ritieni migliori...gli altri possono stare pure nel cestino del pc. wink.gif
Ciao, Davide.
Marco Vegni
In effetti dopo questo ritocco la foto � migliore. Pollice.gif

Ciao
MARCO
nisant
Per�, qualche volta, devi farci vedere bene gli occhi di tua moglie. OK? wink.gif

Riguardo alla conversione, la seconda versione � pi� efficace, sicuramente.

Ciao.
Antonio
FALCON200
conversione molto elegante
preferisco la seconda...salvo il taglio del gomito.
complimenti.
ciao
M.
.oesse.
un peccato che questa donna non ci lasci vedere gli occhi.
Immagino tu possa farle tutte le foto che vuoi, quindi perche' non continuare?
wink.gif

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.