Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bassani
Un ritratto a mia figlia Alessandra nel giorno della Cresima.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
Felix B.
Le foto dei papa' fotografi alle proprie figlie sono sempre piene d'amore e di dolcezza...la tua non poteva esimersi. Direi ben composta, la luce e' un po' duretta ma non potevi farci niente, ottimo dettaglio. L'unico appuntino e' che ci vedo al mio monintor una dominante magenta anche sul vestito bianco....cosa da poco che si toglie con un click.

Felice
Alessandro Battista
Complimenti per tua figlia ha due occhi splendidi,
il ritratto lo trovo perfetto come composizione e uniformità nell'illuminazione, ma anch'io vedo una dominante magenta.

Un saluto, Alessandro.
pedrosimo
complimenti per la figlia e la foto.....ma anch'io vedo la dominante..... wink.gif
Danilo Bassani
Grazie dei vostri commenti, avete ragione per la dominante magenta , forse ho anche capito il motivo ,Alessandra era in ombra sulla sx la casa di mia suocera con le piastrelle marroni sicuramente la dominante deriva da li .ditemi come la vedete ora grazie e aggiungo un altra foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Danny
Michele Ferrato
Tutta suo padre,dolcissima come dev'essere,bravo complimenti sia per la figliola che per le foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.