Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rolling_beat
serie di scatti effettuati ieri passeggiando al centro di Roma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

kogaku
...una serie bellissima!! Complimenti!

I colori sono straordinari e lo sfocato sul colosseo rende ancora di pi� il disegno!
Marco Vegni
...ci hai proposto una bella serie di foto.
Di tutte preferisco la sesta...mi piacerebbe vedere anche una versione BN e una seppia. Solo per curiosit� pi� che per consiglio... Pollice.gif

Ciao
MARCO
rolling_beat
QUOTE(marcovegni @ Apr 30 2007, 12:17 PM) *

...ci hai proposto una bella serie di foto.
Di tutte preferisco la sesta...mi piacerebbe vedere anche una versione BN e una seppia. Solo per curiosit� pi� che per consiglio... Pollice.gif

Ciao
MARCO

guarda io sono un appassionato di BN....ma in questo caso mi sembra che il colore sia un punto di forza dell'immagine: mi h colpito il fatto che l'artista indossasse quel maglione che � di un colore molto simile al disegno e al colosseo vero!

il tutto con quella dominante calda data dalla luce al tramonto...

forse prover�

intanto grazie.gif per i commenti!
miz
Ottima la sequenza. Gli scatti si fanno guardare con piacere e la luce di Roma al tramonto � stata colta con maestria.
Io forse avrei sottoesposto leggermente, ma � gusto personale.

Questa la mia preferita appena ritoccata a mio gusto.

wink.gif
rolling_beat
QUOTE(miz @ Apr 30 2007, 06:51 PM) *

Ottima la sequenza. Gli scatti si fanno guardare con piacere e la luce di Roma al tramonto � stata colta con maestria.
Io forse avrei sottoesposto leggermente, ma � gusto personale.

Questa la mia preferita appena ritoccata a mio gusto.

wink.gif

caro zietto...in effetti con la tua sottoesposizione ne guadagna lo sfondo...

in realt� quello che avevo in mente era di scurire un pelo lo sfondo...ma ieri sera poi nn mi sono messo a mascherare biggrin.gif

ciao!
alessandro.sentieri
Una serie di immagini molto belle con colori tenui e un bellissimo sfocato. Tuttavia le trovo tutte molto simili, per cui ne avrei scelta una (a mio gusto la quarta) e avrei proposto solamente quella.

Un buon lavoro, sei molto bravo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.