Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cielo
le francesi le vedo cosi.....
hausdorf79
Non male...intenso, direi.

Peccato la compressioni lo rivini cos� tanto!!!
photoflavio
Potrei sbagliare ma... non credo si tratti di un problema di compressione, piuttosto di uno scatto non proprio recente passato allo scanner. Trucco, acconciatura ed altri particolari mi fanno venire in mente scatti genere anni '70... correggimi se sbaglio, a questo punto sono curioso rolleyes.gif
In funzione di quanto detto, se non ho preso una cantonata, uno scatto niente male. Diversamente, una ottima ricostruzione retr�.

Ciao e buona serata.
Flavio

cielo
QUOTE(photoflavio @ Apr 30 2007, 07:12 PM) *

Potrei sbagliare ma... non credo si tratti di un problema di compressione, piuttosto di uno scatto non proprio recente passato allo scanner. Trucco, acconciatura ed altri particolari mi fanno venire in mente scatti genere anni '70... correggimi se sbaglio, a questo punto sono curioso rolleyes.gif
In funzione di quanto detto, se non ho preso una cantonata, uno scatto niente male. Diversamente, una ottima ricostruzione retr�.

Ciao e buona serata.
Flavio

analisi perfetta.
Una foto scattata nel '83 con una nikon f1 focale 105. mitica.
ricordi di quando la fotografia era per me oltre alla pi� grande passione anche il mio lavoro.
Ciao

Cielo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.