Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stella.degli.angeli
Auditorium Parco della Musica Roma - 29 aprile 2007

Uno dei miei sogni si avvera.... riesco ad andare alle prove del concerto di Sergio, concerto che sar� accompagnato dall'orchestra d'archi ma che mi consentir� di passare quasi 4 ore con lui e la band a far foto..... � un sogno per chi ama la musica di Sergio Cammariere, per chi ama la fotografia, per chi ama la musica.....

e questo, quello che ho portato a casa.....(grazie anche alle ottiche prestate dai miei amici)

Sergio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

sempre alle prove....

le foto sono 436 ma ...le altre ve le risparmio visto che sono quasi tutti primi piani di Sergio !!!

ciao smile.gif
buzz
Beh, passione specifica a parte, ti trovo notevolmente migliorata nella tecnica...tranne che per la prima foto che hai postato.
A quella distanza scattare a 1/15 ha provocato un macromosso, e si nota.

Per� avrei preferito vedere foto del concerto e non delle prove, perch� gli artisti durante l'esibizione si esprimono anche non il corpo e non solo con la musica.
Sarebbe stato pi� interessante, ma so che ne avrai fatte moltissime!
geppoman
terza, quarta e quinta su tutte!
Bravissima Ale, migliori giorno dopo giorno! smile.gif
nisant
Anche tu catturata dallo stage musicale eh ... bene, bene !!!
Attivit� stressante, fotograficamente parlando, tanti scatti e pochi come li si vorrebbe, ma quelli che riescono, come il quarto, sono stupendi.

Brava.

Ciao.
Antonio
Felix B.
La quarta e' davvero molto bella e una spanna sopra le altre. Mi piace molto anche la quinta....ma in questa maniera, spero che non ti dispiaccia.

Felice
PAS
Beh Ale si vede che le hai scattate con il cuore!
Bellissime in particolare la quarta e la quinta.
smile.gif
Gianni5
Brava Alessia ottimi scatti solo la prima non mi convince le altre invece sono perfette
stella.degli.angeli
grazie a tutti e grazie anche a Felice per la rielaborazione (mi piace !).

� stata un'esperienza molto bella e decisamente stancante.... soprattutto per queste ultime 3 notte a sistemarle....

per� devo assolutamente risolvere le mie difficolt� con la luce !!
Manuela Innocenti
bel lavoro Ale, belle soprattutto la quarta e la quinta. smile.gif
Marco Vegni
Buonissimo lavoro...le foto del trombettista sono quelle che preferisco.
Quelle di Cammariere mi piacciono un p� meno...

comunque buono Pollice.gif

Ciao
MARCO
mariopax
Esco un po' fuori dai pareri.... a me piace la seconda.
Ciao Mario
jack70
Anche per me terza, quarta e quinta su tutte... mi ricordano delle foto che feci 20 anni f� al concerto di Springsteen allo stadio Flaminio con la 801-s ed il 180/2,8 AF inboscati nello zaino... per farli entrare, al momento della perquisizione simulai uno svenimento... poi dentro il cancello dietro l'ambulanza iniziai a correre... smile.gif
stella.degli.angeli
grazie a tutti !!

@jack fortunatamente io non ho avuot bisogno di simulare svenimenti ma ..una gran faccia tosta quella si !!! wink.gif
leoncino

non sono ancora in grado di daregiudizi tecnici competenti ma d'istinto
ti dico very good; seconda terza quarta in particolare.
mi odierai lo so ,tra le preferite non c'erano quelle che ritraevano Sergio,ma lui si sa � un grande comunque ciao ciao biggrin.gif
jack70
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 6 2007, 02:15 PM) *

grazie a tutti !!

@jack fortunatamente io non ho avuot bisogno di simulare svenimenti ma ..una gran faccia tosta quella si !!! wink.gif

Avevo 19 anni prima provai a passare con un tesserino con scritto "stampa", stampato e plastificato da me, poi alla cassa finsi di arrabbiarmi perch� la nuova addetta del mio giornale si era dimenticata di chiedere l'accredito... ma nulla da fare... smile.gif
All'uscita diedi i rullini ai miei amici e ci separammo... i ragazzi della security che mi avevano notato durante il concerto, mi ritirarono i rullini nuovi e vergini ai quali avevo riavvolto anche la linguetta... il risultato fu di 3 b/n e 3 a colori... portati a casa per il mio solo utilizzo...
Scusate l'OT ma all'epoca mi sembr� un'impresa!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.