Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcofranceschini
Saluti a tutti
Una piccola isola delle Egadi, un pomeriggio assolato di inizio aprile, qualche personaggio con mille storie da raccontare, un consiglio...se potete fateci un salto...ne vale la pena.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(MMFR)...Marco
Alessandro Casalini
Meravigliose, la barca sembra volare sull'acqua tanto � pulita quest'ultima!!!

Ciao, Ale. Pollice.gif
geppoman
Marco i tuoi scatti son davvero ben fatti,
ricchi di colori e dettagli, proprio per descrivere perfettamente il luogo visitato.
Grazie davvero.
mountainmax
Complimenti per le foto , spettacolari i colori e i dettagli , sento il profumo dela mare e la brezza tiepida....... biggrin.gif
kogaku
...straordinaria serie di immagini! Complimenti! Poco da aggiungere su una serie cos�! Bellissimi i colori che sei riuscito a catturare! Solo la quarta stona su tutte: pare messa per sbaglio sulle altre!
La sesta, molto bella: d� la sensazione di poter assaporare quei momenti!

ottimo lavoro!
Felix B.
Tanto di cappello per aver avuto un bel controllo sulla luce davvero duretta.
Nell'insieme e' proprio un bel reportage, complimenti.

Felice
Manuela Innocenti
Colori stupendi, acqua cristallina..... la barca pare sospesa nell'aria e nel tempo.
Bravissimo Marco smile.gif
musa
"...Dal calvario alla Partenza
Fino al grido conclusivo di esultanza...
Uomini uomini c'� ancora una speranza
Prima che un gesto vi rovini l'esistenza
La panacea di tutti i mali � la distanza..."

... artisti ispirati dallo stesso mare!

Bravissimo, Marco!!!!

Silvia
rayced
Complimenti, e che luce!!
Fabio_Porcelli
Io sono di Trapani e le Egadi le conosco come le mie tasche. Devo farti i miei complimenti perch� ho ritrivato l'aria di casa che sei riuscito a trasmettere.
_Nico_
Bella Levanzo (la ricordo con piacere...), e belle anche le foto, Marco. Come dice Felix, sei stato abile nel controllare la luce dura, gi� da piena estate...
alessandro.sentieri
Un bel reportage fatto di ottime immagini che rendono benissimo l'idea del luogo.
La terza e la quarta, per me, su tutte...la quarta un pochino di pi� smile.gif
brusa69
Ottime foto Marco, rendono bene la bellezza del luogo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.