Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Ferrato
Glielo auguro con tutto il cuore,sempre ed in ogni momento ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
La foto � bella e la dedica ancor di pi�. wink.gif
mariopax
Mi piace molto la trovo tenerissima.....se posso mi associo anche io ai tuoi auguri, chi e' il bimbo?
Mario
jack70
Ancora una volta sono d'accordo con Urania...
Michele Ferrato
QUOTE(mariopax @ May 6 2007, 10:23 AM) *

Mi piace molto la trovo tenerissima.....se posso mi associo anche io ai tuoi auguri, chi e' il bimbo?
Mario

E me lo chiedi?
Mio figlio,ovviamente... smile.gif
Grazie. wink.gif
pedrosimo
molto bella.........ma alla fine l'ha buttata dentro? biggrin.gif
leoncino

mi piace molto l'espressione di "massima concentrazione" complimenti x il bimbo e x la foto ciao smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(pedrosimo @ May 6 2007, 11:59 AM) *

molto bella.........ma alla fine l'ha buttata dentro? biggrin.gif

biggrin.gif Grazie Pedro,onestamente non c'ho fatto caso perch� ero intento a scattare la foto,ma unsure.gif non credo.... laugh.gif
alessandro.sentieri
Bellissima Michele, hai colto veramente l'attimo con maestria assoluta in ogni senso Pollice.gif
fotoland
Michele, � molto bella.
Sei riuscito a rubare l'espressione giusta, cogliendo il pensiero di tuo figlio con questo scatto simpaticissimo (grande sfocato, bravo Pollice.gif).

Ciao smile.gif

Michele Ferrato
QUOTE(senale @ May 7 2007, 03:52 PM) *

Bellissima Michele, hai colto veramente l'attimo con maestria assoluta in ogni senso Pollice.gif

QUOTE(fotoland @ May 7 2007, 04:43 PM) *

Michele, � molto bella.
Sei riuscito a rubare l'espressione giusta, cogliendo il pensiero di tuo figlio con questo scatto simpaticissimo (grande sfocato, bravo Pollice.gif).

Ciao smile.gif

Grazie di cuore smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.