Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Prima ho postato su questo 3D: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=61444.

Riecco Elisa.Un minimo di PP per qualche imperfezione della pelle.
Nessuna regolazione dei livelli nè aumento della nitidezza sugli occhi.

Ciao
G.
schluca
Questa è bella nitida!
Che bella!
guru.gif
Luca
lau_perinelli
mi sembra perfetta... senza PP poi è un risultato eccellente
(lo compro l'85 ;-) )
poi colpo d'occhio l'inferriata è perfetta...... bravo veramente una bella foto
guru.gif
Luca_Enterprise
Tecnica fotografica impeccabile! Rende molto l'idea della profondità. 85... ci credo che vedi il mondo a 85mm laugh.gif
Paolo Inselvini
Molto, molto, molto bella complimenti (che dire anche lei si presta molto).

Ottimo Pollice.gif

Paolo
geppoman
Elisa... che dire, lo scatto mi piace, ben fatto e perfetto sotto tutti i punti di vista.
Confesso che ho apprezzato di più l'altro, per la maggior espressività e concentrazione di lei..

Bravo Geppe, i miei complimenti anche questa volta.
_Annalisa_
La voglio la voglio la voglio ( la lente ... ) ... che bello lo stacco dal giallo al muro ..... ( senza nulla togliere al fotografo ovvio tongue.gif)
Davide_C
Personalmente preferivo lo scatto che hai postato nell'altra discussione, valorizzava benissimo il viso e gli occhi della modella.
Anche questo molto bello ma sono rimasto troppo colpito dall'altro wink.gif
belvesirako
bella bella bella bella smile.gif
tosk
Ciao beppe, gran bello scatto, ma non capisco perché sottolinei la quasi assenza di pp, non è mica un reato, anzi secondo me la pp è una parte integrante della foto digitale (salvo le esagerazioni naturalmente).
Io avrei continuato con lo togliere la macchia sul collo, e schiarire il suo occhio destro molto buio.
Indomma da una foto mooolto buona ad una ottima
ciao
hausdorf79
QUOTE(tosk @ May 8 2007, 09:22 AM) *

Ciao beppe, gran bello scatto, ma non capisco perché sottolinei la quasi assenza di pp, non è mica un reato, anzi secondo me la pp è una parte integrante della foto digitale (salvo le esagerazioni naturalmente).
Io avrei continuato con lo togliere la macchia sul collo, e schiarire il suo occhio destro molto buio.
Indomma da una foto mooolto buona ad una ottima
ciao

No Fabio, so che non è un reato.Anzi!

Volevo solo dire che ogni tanto escono delle foto che già così potrebbero essere mandate in stampa.
Mentre molto altre, nonostante la PP, dovrebbero essere cestinate.

Tutto qui.
sergiopivetta
QUOTE(hausdorf79 @ May 7 2007, 04:56 PM) *

Prima ho postato su questo 3D: http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=61444.

Riecco Elisa.Un minimo di PP per qualche imperfezione della pelle.
Nessuna regolazione dei livelli nè aumento della nitidezza sugli occhi.
Ciao
G.

Ciao Giuseppe,

bella,bella,bella... unsure.gif
e allora vogliamo togliere qualche imprecisione per migliorare il buon impianto di partenza e renderla davvero bella?

-La palpebra in primo piano è piena di difetti, non diventerebbe un imbroglio toglierli con ps.
-Le spalline sono di disturbo, idem.
-Quel ciuffo fuori posto sotto l'orecchino, questa forse una pignoleria, toglierlo.
E, di pochissimo, ritoccherei l'inquadratura tagliando un poco in basso perchè, secondo me, hai inquadrato troppo corpo lasciando gli occhi troppo in alto.

sergio
Gianluca Cecere
Quoto le osservazioni di Pivetta.

Bella foto Giuseppe! Pollice.gif

Gianluca
hausdorf79
QUOTE(sergiopivetta @ May 8 2007, 10:10 AM) *

Ciao Giuseppe,

bella,bella,bella... unsure.gif
e allora vogliamo togliere qualche imprecisione per migliorare il buon impianto di partenza e renderla davvero bella?

grazie.gif Sergio!Certo che vogliamo tutti sentire delle critiche costruttive!Altrimenti non l'avrei postata.

Felix B.
Preferisco questa, davvero bella. Complimenti

Felice
Marco Vegni
Molto bella la foto, molto bella la modella....mi piace molto il suo sguardo.

Decisamente.....complimenti Pollice.gif

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.