Questa ragazza ha un fascino notevole...
Le condizioni mi sembra fossero davvero proibitive, in queste circostanze l'unico modo per valorizzare davvero la modella temo fosse...rinunciare allo scatto!
Ma io non ci sarei riuscito, la tentazione � troppo forte.
Purtroppo con una luce del genere i risultati non possono che essere mediocri, in particolare le gambe appaiono livide e tutti i difettucci vengono evidenziati spietatamente.
qui un po' di PP almeno per nascondere qualche livido e dare un colorito pi� invitante mi sembra il minimo sindacale.
La bottiglia con cassetta si elimina in due minuti, ma secondo me non � quello il "difetto" principale, quanto piuttosto quello che ho gi� evidenziato.
E poi lo sfondo completamente buio, ma per quello non potevi proprio farci niente.
Trovo invece ottimo il taglio obliquo, per� occhio che il grandangolo da vicino (immagino problemi di spazio) ha ingrossato le gambe.
Un sacco di pignolerie per concludere dicendo che in quella situazione non avrei certo saputo fare di meglio.
Mi rimane il dubbio che forse sarebbe stato meglio...non farne nulla, in fondo hai proposta altri belli scatti con la stessa ragazza in condizioni ben pi� gestibili.
Scusa la lungaggine, e come sempre: IMHO