QUOTE(toad @ May 9 2007, 09:49 AM)

Quello che ho molto apprezzato nelle due immagini che ci hai proposto (le considero nell�insieme) � la capacit� della modella di variare completamente espressione, posa e modo di porsi di fronte all�obiettivo, indipendentemente dal look. A questa si aggiunge la tua abilit� nel cogliere in modo appropriato questi cambiamenti. Il risultato � molto convincente.
Difficile fare una scelta e non � neppure il caso. Quest�ultima mi piace parecchio perch� la trovo molto �vera�, proprio perch� apparentemente imperfetta e, per questo, ricca di una notevole sensualit� (sempre secondo il mio modo di vedere queste cose�

).
Spero di poter ammirare altri scatti di questa accoppiata vincente.
Complimenti.
Monique dal quel poco che la conosco ho capito che e' una ragazza molto dotata e questo mi ha agevolato molto nella ripresa. Ti dico che ero partito con l'intento di fare una sola foto che mi ero prefissato(visto i tempi ristretti) ma una volta che ho capito che avevo delle difficolta' ho cambiato tutto velocemente.
Mi auguro vivamente, come te, che ci possano essere altre sezioni in futuro....ma questo, se avverra', non sara' in tempi brevi.
Thanks to all
Felice