Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Andry81
Tiro fuori dal cassetto questi scatti fatti la sera del venerd� santo,durante l'adorazione della croce.
Volevo fare qualche scatto anche durante la funzione religiosa ma c'era tanta gente e non volevo disturbare, oltretutto non ne avevo parlato con il mio parroco che,anche se mi conosce da una vita e mi dice che quando scatto in chiesa sembra che non ci sono (simbolo di discrezione), mi piace chiedere sempre la sua autorizzazione
Cmq dopo la funzione fatta nella chiesa pi� grande hanno messo nell'altra chiesetta questa croce, a disposizione dei fedeli per l'adorazione.
Mi sono fiondato e non c'era praticamente nessuno, solo io, la mia ragazza e un signore che involontariamente (e fortunatamente) mi ha fatto da elemento umano.
Purtroppo non ho ancora delle parole per fare un Life ma ci sto lavorando sopra.Questo lavoro � frutto di una personale visione di questo momento religioso, aspetto vostri commenti e critiche.

Andrea

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Alessandro Raffaeli
Scusami ma francamente non capisco la tua scelta circa la pubblicazione..praticamente sono tutte uguali queste foto...due soggetti in scatti ripetuti a focali diverse con le stesse inquadrature...
non c'� nulla di reportage........ parli di adorazione della croce e non c'� nessuno..� proprio la folla a dare la sensazione della cerimonia...del culto..a dare dinamismo...sono piatte cosi' queste foto.

ciao
Andry81
Nella 4 c'� una persona sulla Sx,nella 7 ce n'� una in ginocchio....come ho specificato nel messaggio non ho fatto foto durante la funzione volutamente.
Potrebbe non essere reportage e forse hai ragione, andavano postate su Varie e se qualcuno vuole pu� spostarle senza problemi.
Come inquadrature sono simili la 1-6 � vero, cambia solo la conversione in BN e potevo postarne una solo.
Per quanto riguarda l'essere piatte non mi sembra francamente, accetto per� il tuo parere.

Andrea
Alessandro Raffaeli
per nessuno...intendevo dire che non c'� molta gente che mi aspetterei.......

secondo te perche' non sono piatte?
Andry81
perch� a mio avviso ce ne sono alcune che a livello di inquadratura e conversione BN trasmettono qualcosa, per piatto intendo io una foto che non trasmette niente, con un inquadratura "standard" e colori o bn non non azzeccati....

Posso sbagliarmi.....
Alessandro Raffaeli
la 2 e la 3 le trovo migliori pero' secondo me manca qualche scatto che coinvolga che faccia capire il contesto...che racconti qualcosa della celebrazione..che dia movimento..questo intendevo per piatto
Andry81
Ho messo quel titolo guardando la 4 e la 6 (opss 7), forse avrei dovuto cambiare titolo mettendo "La croce"....� vero!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.