Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
G.
Manuela Innocenti
Come gi� commentato altrove.... mi ripeto dicendo che la trovo molto bella.
Complimenti smile.gif
rosbat
lo scatto � davvero molto soft ed elegante
forse avrei messo a fuoco anche il tatuaggio!
Marco Loisi
Mi piace molto, complimenti.
Un unico appunto da una personalissima impressione:avrei sfocato un po' di pi� lo sfondo, che distrae lievemente...

wink.gif
albertofurlan
QUOTE(Marco Loisi @ May 9 2007, 12:14 PM) *

Un unico appunto da una personalissima impressione:avrei sfocato un po' di pi� lo sfondo, che distrae lievemente...

wink.gif

Pollice.gif
geppoman
in effetti lo sfondo andava "spaccato un po' di pi�, ma tutto sommato non mi dispiace cos�.

Come ti ho gi� detto, il fluo secondo me doveva esser pi� evidente.. cos� sembra solo che sia fuori fuoco qualcosa (altri infatti non sapendolo, ti hanno indicato che potevi mettere a fuoco il tatuaggio).

La posa cos� non mi convince moltissimo:
1) o cos� com'�, per� con pi� schiena in bella vista..
2) o cos�, con lo testa inclinata un pochino di pi� verso il fotografo..

Nulla toglie che lo scatto � buono, bravo Giuseppe.
blu_nova
QUOTE(Marco Loisi @ May 9 2007, 12:14 PM) *

wink.gif

Pollice.gif

cmq bella complimenti, una foto cos� merita un p� di lavoro di pp prova a eliminare un p� lo sfondo con un effetto sfuma.
ciao
Gi�
Luca Podda
Complimenti Giuseppe, questa mi piace MOLTO, davvero raffinata; forse anche io avrei preferito un maggior dettaglio sul tatuaggio, ma anche cos� � Bellissima.

Ciao,
Luca
Davide_C
Bella cos�, non toccare pi� nulla Pollice.gif
photoflavio
QUOTE(Davide_C @ May 9 2007, 02:10 PM) *

Bella cos�, non toccare pi� nulla Pollice.gif

Ho pensato la stessa cosa appena l'ho vista, buona cos� senza toccare nulla.

Ciao e complimenti per questo e per altri tuoi recenti lavori che ho visto ma che non ho avuto il tempo di commentare.
Flavio

Luca_Enterprise
QUOTE(hausdorf79 @ May 9 2007, 11:42 AM) *

Non voglio dire che � splendida.... l'ho gi� detto tante volte per i tuoi capo-lavori wink.gif Mi ripeterei... smile.gif Stavolta ti dico che hai davvero un ottimo gusto in fatto di pose e taglio di immagine, ovviamente legato al fattore "livello professionale" raggiunto da tempo. Bravo giuseppe, continua cosi!
jack70
Di questa serie � quella che preferisco... se la distanza dallo sfondo lo permetteva, l'avrei sfuocato un po' di + ma gi� cos� mi piace...
alessandro.sentieri
Assolutamente bellissima, non toccare nulla...
hausdorf79
Grazie a tutti...con questa ragazza alla fine ho fatto pochi scatti ma devo dire che mi convincono quasi tutti.

Quindi vi ringrazio di cuore delle osservazioni/complimenti ed estender� i commenti anche alla modella.

P.S.: Presto ne vedrete altre sul mio portfolio...stay tuned!
ErMatador
davvero bella, mi piace la cromia
hausdorf79
QUOTE(ErMatador @ May 9 2007, 06:12 PM) *

davvero bella, mi piace la cromia

Cromia leggermente fredda data dalla luce diffusa del tardo pomeriggio.
Piace anche a me in effetti.
buzz
Bella!
Mi ricorda qualcosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per� queste ragazze non hanno molta fantasia...
hausdorf79
QUOTE(buzz @ May 10 2007, 12:58 AM) *

Bella!
Mi ricorda qualcosa...

Per� queste ragazze non hanno molta fantasia...

Grazie Buzz...� una cosa molto diffusa e di moda il tattoo sulla spalla sx.
Finch� � minimalista, va anche bene per i miei gusti. rolleyes.gif
Fabio_Porcelli
Io trovo che modella, luce, ambientazione composizione siano in perfetta sintonia ed equilibrio.
Paolo Inselvini
Bella Giuseppe veramente. (D'altronde come le altre).

Un salutone,
Paolo
lau_perinelli
anch'io come commentato altrove dico che questa foto � perfetta x le cromie x la posa x il taglio lo sfondo lega benissimo con il soggetto, tra l'altro un soggetto fantastico
bravo Giu

ps: ne farei 1 copia senza tatoo
wink.gif
hausdorf79
QUOTE(lau_perinelli @ May 10 2007, 03:17 PM) *

ps: ne farei 1 copia senza tatoo
wink.gif

Laura, sai che il tattoo d� fastidio anche ad altre persone che l'hanno vista!?!?

Una domanda, secondo voi val la pena/� giusto replicare una foto?Nel senso, che altre modelle con cui lavorer� nei prossimi w.e. mi hanno chiesto una foto simile... rolleyes.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.