Paolo Inselvini
May 9 2007, 09:37 PM
I miei primi scatti glamour.
Ogni commento � gradito.
Paolo.
Manuela Innocenti
May 9 2007, 09:39 PM
Lo sguardo bellissimo ma la posizione del corpo non mi pare renda giustizia alla bellezza della modella. ( mio parere)
tomasia
May 9 2007, 09:51 PM
Finalmente ti sei deciso a postare!
Avrei optato per un leggero crop in basso e sx e avrei evidenziato gli occhi, ma comunque a mio parere lo scatto � molto gradevole.
Ciao
Ale
P.s. ora che hai preso coraggio voglio vederne ancora!
ErMatador
May 9 2007, 10:58 PM
concordo con chi mi ha preceduto. mi piace
Diogene
May 10 2007, 07:41 AM
Anche qui avrei croppato un pelino in basso e in alto.
Bello scatto.
geppoman
May 10 2007, 07:55 AM
Carissimo, mi piace un sacco l'espressione e la posa,
cropperei soltanto il tratto di pelle del braccio che si vede,
e per il resto secondo me v� bene..
magari un gradino in pi� di saturazione..

Bravo Vecchio mio!
tosk
May 11 2007, 06:22 AM
Tutto bello, forse un po' di luce sul vis avrebbe completato l'opera. ciao
Davide_C
May 11 2007, 07:10 AM
Un leggero crop in alto ed il resto lo vedo ok. Bravo
fabiocapoccia
May 11 2007, 08:42 AM
QUOTE(tomasia @ May 9 2007, 10:51 PM)

Avrei optato per un leggero crop in basso e sx e avrei evidenziato gli occhi, ma comunque a mio parere lo scatto � molto gradevole.
Non posso che quotare e farti i miei complimenti... bravo Paolillo, scatto molto buono ...e molto brava e sensuale la modella!
Paolo Inselvini
May 11 2007, 09:17 AM
Grazie a tutti per i suggerimenti, provveder� a fare un ulteriore ritocco.
Ciao!
sangria
May 11 2007, 09:35 AM
ciao
bellissima foto mi paice tanto, un colpettino di flash per dare pi� luce alla parte dell'orecchino non sarebbe stato male,un altra cosa so che adesso mi attirer� le ire di qualcuno, la maglietta l'avrei alzata un po' so che il decolt� ne risenterebbe per� a occhio so che farebbe un'altra impressione se il braccio fosse meno scoperto ( a mio parere)
ciao
twinspak
May 11 2007, 04:30 PM
Ciao, la foto mi piace molto, come detto da tosk, forse una leggera schiarita del volto avrebbe giovato all'insieme.
Il crop, sopra forse, ma non sotto, mi piace la gamba in evidenza.
Saluti
raffaele tedesco
May 11 2007, 08:27 PM
Accattivante lo sguardo, ma un po' di luce sul viso avrebbe giovato. Quella maglia non mi piace perch� fa un po' l'effetto "fagottino", la sostituirei con qualcosa di pi� sexy.
Gipsy
May 16 2007, 03:13 PM
A me piace: bella la modella, sguardo intenso, posa intrigante, luce a mio parere giusta. Congratulations Paolo!
Paolo Inselvini
May 16 2007, 05:46 PM
Grazie
photokite
May 17 2007, 09:12 PM
Hanno gi� detto tutto, posso solo quotare tosk per il colpettino di flash sul viso
complimenti bella foto
skyler
May 18 2007, 09:26 AM
In generale non � male..solo la maglietta � scesa in maniera esagerata e innaturale. se l'avesse presa con due dita sul bordo sopra la spalla avrebbe dato un senso. Anche il filo della minigonna al limite della foto disturba un p�. La mano sx appoggiata sul fianco � troppo inerte..se avesse (artigliato) la mini. che si sarebbe sollevata anche di un cm... forse era pi� glamour..� la mia opinione. La modella � notevole.
Paolo Inselvini
May 18 2007, 09:39 AM
QUOTE(skyler @ May 18 2007, 10:26 AM)

In generale non � male..solo la maglietta � scesa in maniera esagerata e innaturale. se l'avesse presa con due dita sul bordo sopra la spalla avrebbe dato un senso. Anche il filo della minigonna al limite della foto disturba un p�. La mano sx appoggiata sul fianco � troppo inerte..se avesse (artigliato) la mini. che si sarebbe sollevata anche di un cm... forse era pi� glamour..� la mia opinione. La modella � notevole.
Grazie! Per quanto riguarda la minigonna, ho voluto lasciare questo bordo in evidenza per far vedere quella parte di gamba che reputo pi� glamour, per la maglietta purtroppo la forza di gravit� ha provocato ci� che non era voluto.
Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.