Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
Indeciso decidere se inserli qui o nella sezione "Architettura", ecco due scatti intesi pi� come un accenno di reportage ... da sviluppare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in attesa di commenti e critiche
un saluto
Bruno

Bruno L
Indeciso decidere se inserli
ops! ... correggo l'errore cerotto.gif
tonino_cola
posso dire che con dei BW cosi', in qualsiasi 3D collochi le foto, e' sempre un piacere osservarle.
un saluto
ANTENORE
QUOTE(cola�tonino @ May 10 2007, 07:34 AM) *

posso dire che con dei BW cosi', in qualsiasi 3D collochi le foto, e' sempre un piacere osservarle.
un saluto

Effettivamente Bruno ci devi dire il segreto dei tuoi B/N perch� sono belli a prescindere dalle foto. Complimenti davvero. Per le foto postate ti posso dire che si vede che � l'inizio di un qualcosa, di un progetto pi� ampio e che quindi per darle pi� senso sarebbe interessante vedere come procede questo reportage...

Saluti, Matteo
Fabio_Porcelli
Belle entrambe. Davvero esprimo lo stato di confine intesa come separazione e contrasto, lo stesso contrasto dei toni delle tue foto. Secondo me il segreto sta nella resa dei neri, che seppur intensi e profondi sono sempre leggibili e funzionali al testo.
_Nico_
Interessanti! Decisamente da sviluppare, Bruno... smile.gif
alessandro.sentieri
Un tema decisamente intrigante.
Le due immagini sono in sinergia perfetta col titolo.
Dal punto di vista tecnico resta solamente da sottolineare ancora una volta la perfezione del tuo bianco nero Pollice.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(ANTENORE @ May 10 2007, 08:46 AM) *

Effettivamente Bruno ci devi dire il segreto dei tuoi B/N perch� sono belli a prescindere dalle foto.

non ce lo dir� mai, altrimenti che segreto �!? tongue.gif

Conoscendo i luoghi, sono curioso di vedere come vorrai sviluppare la tua interessante idea!

Ciao
.Eli.
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 10 2007, 05:29 PM) *

non ce lo dir� mai, altrimenti che segreto �!? tongue.gif

Conoscendo i luoghi, sono curioso di vedere come vorrai sviluppare la tua interessante idea!

Ciao

Io i luoghi non li conosco...ma sono ugualmente curiosa! wink.gif
Bel tema, Bruno, e belle foto!

Eli
Felix B.
Ho sempre eluso questi argomenti in particolare in una citta' come Napoli perche' sembra venire in Olanda e mettersi a fotografare i fiori......sembra che hai confini non si riesca a veder orizzonte cosi come non si riece a veder orizzonte sui stermitati campi di fiori in Olanda.

Ma rimango curioso, come tanti che mi hanno preceduto e come conoscitore dei luoghi di come svilupperai questo argomento. Un grosso in bocca a lupo.

Felice
Gennaro Ciavarella
e che vuoi commentare
restiamo in attesa .... biggrin.gif
fotoland
Bruno, anch'io conosco bene il posto, ma voglio farti lo stesso i complimenti per l'ottimo bianconero ("stile Bruno" wink.gif)

Resto in attesa degli sviluppi della tua idea.

Ciao!
nisant
P___a miseria Bruno, abbiamo avuto pi� o meno la stessa idea ...
Io avevo pensato a un titolo diverso, in realt�, "Sovrapposizioni" anche se questo termine porta alla mente il concetto di sopra e sotto, dove invece c'� un affiancamento.

Devo presumere che quella zona di Napoli richiami prepotentemente questo concetto, tanto che sia evidente anche ad osservatori mooolto meno attenti di te. laugh.gif

Ottimi scatti, come sempre.

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
Io non conosco questa splendida citt� ma resto sempre un po' ipnotizzata davanti agli scatti Bruno smile.gif e poi il bn... non se ne parla proprio.
Bravissimo.
Bruno L
Un Grazie a tutti per i commenti, sempre graditi ... e di sprone a sviluppare l'argomento.

- Effettivamente Bruno ci devi dire il segreto dei tuoi B/N... - ... non ce lo dir� mai, altrimenti che segreto �!?-
Ma quale segreto!? In genere sono foto cercate e viste in BN gia in partenza: quando mi trovo davanti un bel BN, scatto, ... altrimenti desisto. wink.gif biggrin.gif
Scherzi a parte, appena posso, cercher� di rispettare la promessa di un nuovo mini-tutorial.

P___a miseria Bruno, abbiamo avuto pi� o meno la stessa idea ...
Io avevo pensato a un titolo diverso, in realt�, "Sovrapposizioni" ...
Antonio, in un primo momento avevo pensato, invece, al titolo "Confluenze", ... poi ho cambiato. Attendo con interesse i tuoi scatti wink.gif

saluti e ancora grazie
Bruno
PAS
Evidentemente esiste una specie di empatia fotografica. wink.gif
Dopo un bel reportage, visto in TV i giorni scorsi, stavo pensando di riesumare vecchie foto di �zone di confine� tra cui Berlino anni70 fino alla pi� recentemente Nicosia e proporle con una raccolta tematica.
Dimenticandomi che spesso la frontiera � pi� vicino, nello spazio e nel tempo di quanto pensiamo.

Sul tuo bianco&nero non dico pi� nulla, Bruno, altrimenti c�� il rischio di essere stucchevoli.
Aspetto con impazienza lo sviluppo del tema che, visto l�inizio��! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.