Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Federica, una fotografa dei tempi passati....

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Che bella foto! Mi piace moltissimo,
Complimenti!
Paolo Inselvini
Grazie smile.gif
ANTENORE
Non mi fa impazzire l'espressione e la luce sulla parte sinistra del viso( sembra avere la pelle macchiata) che mi sembra sbilanciare un p�. Molto buona la conversione e comunque la foto � indubbiamente simpatica.
Ovviamente sono solo mie impressioni.

Saluti, Matteo

ErMatador
qusto lo vedo + adatto alla sezione ritratto. comunque non mi piace l'espressione
Diogene
L'espressione proprio non mi piace.
geppoman
c'� da dire che la ragazza in questione, aveva il grosso difetto del slabbrare ad ogni posa che faceva, quindi non � colpa tua, e tutto sommato ci stava anche bene in questa situazione..

lo scatto v� bene, il bn � buono, ma quel che non mi piace � proprio lei,
ma come ti ho gi� detto, non dipende da te smile.gif
hausdorf79
A me la foto piace(composizione e taglio). Ed anche l'espressione se devo esser sincero.

Ritoccherei con cerotto le evidenti occhiaie prima di inoltrare alla simpatica e disponibile modella.

QUOTE(geppoman @ May 10 2007, 09:00 AM) *

ma quel che non mi piace � proprio lei,

Geppo, si valuta sempre la foto e mai il soggetto...non � per niente carino dari giudizi estetici... huh.gif
geppoman
ehm Giuseppe.. intendevo dire che in questa fotografia non � affatto bella.. smile.gif
Paolo Inselvini
Lo so l'espressione non fa impazzire neppure me. Ma il taglio e soprattutto la presenza nella foto di un oggetto particolare nella foto mi pareva rendesse la scatto ancora pi� interessante.

Grazie a tutti.
Paolo
raffaele tedesco
...ed effettivamente la foto � interessante, ma l'espressione, in parte la luce, e qualche difettuccio come le occhiaie della modella la penalizzano. Buono, secondo me, il taglio.
Nicola Verardo
peccato la foto ,per me sarebbe stata molto azzeccata per luce taglio e conversione, ma l'espressione proprio non c'�.
Non ne hai fatte altre ?
Manuela Innocenti
QUOTE(geppoman @ May 10 2007, 09:23 AM) *

ehm Giuseppe.. intendevo dire che in questa fotografia non � affatto bella.. smile.gif

Si deve essere necessariamente belli per farsi fotografare?
Non credo che ritratto o glamour significhino per forza bellezza.
Ci sono anche altri aspetti da valutare... espressivit�, simpatia, fascino......
Paolo Inselvini
QUOTE(AliTom @ May 15 2007, 02:16 PM) *

peccato la foto ,per me sarebbe stata molto azzeccata per luce taglio e conversione, ma l'espressione proprio non c'�.
Non ne hai fatte altre ?

Ne ho fatte altre, qualcuna con la solita espressione ma qualcuna forse si salva... Stasera d� un'occhiata....

Per Urania: hai perfettamente ragione non � l'unica cosa che si deve guardare, una modella deve saper anche posare oltre che essere di bella presenza.
Il problema � che questa ragazza aveva solo quest'espressione forse per il fatto delle labbra un p� prominenti.

Comunque grazie a tutti per i commenti,
Paolo.
Manuela Innocenti
QUOTE(Paolillo82 @ May 15 2007, 02:33 PM) *

Ne ho fatte altre, qualcuna con la solita espressione ma qualcuna forse si salva... Stasera d� un'occhiata....

Per Urania: hai perfettamente ragione non � l'unica cosa che si deve guardare, una modella deve saper anche posare oltre che essere di bella presenza.
Il problema � che questa ragazza aveva solo quest'espressione forse per il fatto delle labbra un p� prominenti.

Comunque grazie a tutti per i commenti,
Paolo.

Ognuno � se stesso.. forse lei � questa. smile.gif
A me piace la foto.
Paolo Inselvini
QUOTE(Urania @ May 15 2007, 02:39 PM) *

Ognuno � se stesso.. forse lei � questa. smile.gif
A me piace la foto.

Certo ognuno � se stesso. Grazie per il commento smile.gif
FALCON200
le cose belle non passano mai di moda.....
complimenti Paolo, una foto molto intensa !
ciao
M.

Paolo Inselvini
Ciao Mat!

Grazie smile.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.