Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Valentina again.

Paolo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tomasia
Bella, ma a sbirciare mi sa che eri tu!! biggrin.gif
La mano in basso a sx non mi convince, ma tagliandola avremo perso una parte interessante di foto!
Ciao
Ale
ErMatador
anch'io avrei tagliato sopra la testa e sopra la mano, magari un taglio quasi quadrato
Manuela Innocenti
QUOTE(ErMatador @ May 9 2007, 11:59 PM) *

anch'io avrei tagliato sopra la testa e sopra la mano, magari un taglio quasi quadrato

Concordo !
Taglierei del tutto la mezza mano e un po' sopra la testa wink.gif
Complimenti comunque.
maxiclimb
Tra le pi� belle foto finora viste di questa ottima modella. smile.gif
D'accordo col taglio di sopra, ma sono incerto su quello inferiore...
Davide_C
Occhi meravigliosi e taglio azzeccato secondo me Pollice.gif
Diogene
Bella, ma sono anch'io per il taglio quadrato.
Via la mano e l'aria sopra la testa.
geppoman
vada per il taglio ragazzi, per il resto, � davvero bella smile.gif

Bravissimo Paolilllosss!
Paolo Inselvini
Grazie a tutti per i suggerimenti, avevo pensato di tagliare la foto ma volevo lasciare quella sensazione, di essere parecchio in alto alla modella, appunto per sbirciare il decolt�. Anche a me non piace la mano ho provato a clonarla per toglierla, ma veniva una porcata sar� che in photoshop non sono un drago tongue.gif

Ciao a tutti.
Diogene
QUOTE(Paolillo82 @ May 10 2007, 09:35 AM) *

Grazie a tutti per i suggerimenti, avevo pensato di tagliare la foto ma volevo lasciare quella sensazione, di essere parecchio in alto alla modella, appunto per sbirciare il decolt�. Anche a me non piace la mano ho provato a clonarla per toglierla, ma veniva una porcata sar� che in photoshop non sono un drago tongue.gif

Ciao a tutti.

Non � facilissimo clonare in un caso come questo e sperare di farla franca... ma puoi benissimo tagliare subito sopra la mano senza "danneggiare" niente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.