Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Totoro
Non so bene se metterla come ritratto o come elaborazioni perchè ci ho lavorato un po' su con crop, conversione, livelli, illuminazione....
però l'importante è postarla sperando in qualche buona critica /consiglio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come dice il titolo, ho cercato di tirar tirar fuori il sentimento che, almeno io, vedo mello scatto, sperando che lo ritrovi anche qualcun altro....

ciao tutti...
Manuela Innocenti
per tutte le "cosine" tecniche arriveranno quelli piu' esperti, per il feeling posso dirti che si avverte.... si vede.... si sente. Per me è un bellissimo scatto, tenero e caldo.... reso ancor piu' morbido e delicato dalla post produzione.
Bravo!
Totoro
grazie mille, mi fa veramente piacere, detto da te poi! Mi piacciono molto i tuoi ritratti e condivido sul fatto che tuo nipotino farà strage di cuori....

a riguardo ti posterò una mia amichetta dell'età giusta giusta per lui....

ciao e ancora grazie...
Marco Loisi
Lo scatto è di una tenerezza palpabile.
Peccato solamente che il "soggettino" non sia più visibile ...

Postane ancora, ne avrai di sicuro...
mariopax
Troppo tenera, esprime almeno per me tutto il sentimento di un genitore verso il proprio figlio, peccato pero' che si vede una persona dietro, perche' non provi a eliminarla?
Ciao Mario
Totoro
grazie a tutti, la foto di partenza era a colori, in verticale e la persona sullo sfondo molto più visibile!.... ci ho dovuto lavorare su un bel po'....magari intanto vi posto l'originale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in lei vedo "offuscato" ciò che nell'altra ho cercato di far venire fuori....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.