Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
salvuzzo
ci riprovo con un altro scatto pensato in b\n. aspetto sempre critiche e commenti.
grazieImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fenderu
scatto pensato e cercato, molto molto ben realizzato; Pollice.gif

sulla conversione non mi pronuncio essendo col monitor dell'ufficio (ma forse un p� pi� di contrasto pulito ci stava);

bravo salvuzzo! Pollice.gif
Manuela Innocenti
Anche a me piace molto smile.gif
kogaku
...molto, molto bello! Complimenti!

Dovresti, io credo, investire ancora un pochino nel BN... Cos� com'� non mi convince del tutto...
Marco Vegni
L'idea � bellissima. Un bellissimo scatto realizzato bene. Per la conversione in BN mi sembra che predomini il grigio ma anche io non voglio sbilanciarmi pi� di tanto visto che questo monitor non � poi cos� perfetto.

Bravo Salvuzzo...grande grande idea.

Ciao
MARCO
salvuzzo
che dire...ricevere complimenti da frequentatori del forum che apprezzo da tempo per i loro scatti (i vostri album gli avevo gi� visti almeno un paio di volte in passato) mi ha lusingato e incoraggiato ad insistere. guru.gif biggrin.gif vi riposto lo scatto, ho aumentato il contrasto e mi pare aver ottenuto un risultato gradevole, giudicate voi.
ancora grazie
mannishboy
Bella Bella Bella

Complimenti...mi piace molto il senso di movimento delle persone messe in secondo piano all'interno della foto!!

BRAVO!!
Alessandro Battista
Complimenti, veramente un ottimo scatto. Bravissimo.

Un saluto, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.