Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ely (C)
E' da un p� che non posto immagini, vi piace questa?
Spero che si riesca a vedere bene ai vostri monitor in quanto i colori sono estremamente precisi e leggeri, basta un nulla per percepirli male.

Grazie.
mariopax
Io li vedo bene complimenti magari dicci come l'hai ralizzata.
Mario
Manuela Innocenti
Io forse li vedo male...perch� noto una dominante rossa.
Mi disturba un po' quel riflesso sulla lente in prossimit� dell'occhio destro della modella...
Il taglio � molto bello.
wink.gif
alessandro.sentieri
...credo che la leggera dominante rossa sia voluta e a me non dispiace affatto perch� conferisce all'immagine un'atmosfera particolarmente calda.
Molto bello anche il taglio.

Complimenti Pollice.gif
Ely (C)
Si,
in effetti la dominante rossa � voluta, tra l'altro si tratta di sole al tramonto quindi non potrebbe essere che cos�. In ogni caso avverto anche io un rosso troppo marcato a questo mio monitor, l'altro che ho tarato bene mi d� una buona visualizzazione e la stampa � fedele al file.

Per la realizzazione ho usato un pannello riflettente oro che mi ha permesso di destinare la luce che passava tra i vari alberi sul viso della modella, il pannello posizionato leggermente basso.

Grazie per i vostri interventi.
albertofurlan

Complimenti Ely, la foto mi piace moltissimo.

Solo un maniacale appunto (ma visto il tuo livello ci vuole wink.gif), cerca se puoi di eliminare il riflesso sulla lente dx.

Secondo me l'immagine ne gioverebbe.
Ely (C)
Alberto mi lusinghi....grazie mille.

Oggi mi metto al lavoro sul riflesso, hai ragione al riguardo.

smile.gif
Ely (C)
Gi� che ci sono mostro anche quest'altro scatto per il quale in verit� ho scelto un formato di stampa un p� meno canonico....

Eccolo.
Marco Vegni
Ely...premetto che le foto scattate con la luce del tramonto mi piacciono molto perch� mi danno senso di pace e di tranquillit�. I tuoi due scatti sono molto belli come � molto bella la modella. C'� solo una cosa che non mi piace ed � il riflesso nella lente degli occhiali (ho come la fissa dei riflessi nelle lenti).
Due scatti molto belli. smile.gif

Ciao
MARCO
danielsann
Vivi complimenti alla modella ....

La luce al tramonto e' eccezionale .... la dominante un po' meno....
Cmq ottimi scatti .....

Saluti
Daniele ....#
Ely (C)
Grazie Daniele per il tuo intervento.
geppoman
troppo rosse...
cmq non male..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.