Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Versione rivista(rispetto alla precedente) per tecnica(secondo i vostri preziosi suggerimenti) e trucco della modella.

Dati di scatto
Luce naturale di una finestra.
D200, 50mm 1.4, f/8, 1/50 a mano libera.ISO 800.

grazie.gif
Ciao
G.
Manuela Innocenti
Per me questa Giuseppe è molo piu' bella della precedente, sia per lo spazio lasciato sotto il mento che nell'altra trovo minimo e soffocante... sia per le cromie e make up della modella.
Bravissimo per me. wink.gif
geppoman
come ti ho già detto..

... il più bel ritratto che hai fatto sino ad ora smile.gif
Luca_Enterprise
Stupendo... lente ottima.. illuminazione ottima.. taglio ottimo !! Bravo Giuseppe. Da proprio un effetto Soft.... è armoniosa, del tutto!
schluca
ecco vedi...
Poi mi demoralizzo...
Bravo
ciao
Luca
guru.gif guru.gif guru.gif
lau_perinelli
è una foto perfetta... ma x questo preferisco l'altra.. tongue.gif
cmq entrambe molto valide ma 2 cose diverse 2 effetti diversi della stessa persona
secondo me solo lei può scegliere qualè la migliore perchè a livello fotografico sono entrambe impeccabili
ciao wink.gif
Paolo Inselvini
Ottima Pollice.gif niente da aggiungere.

Paolo
ignazio
Molto bella, bravo!

C'è però qualcosa che non mi convince nella parte destra dello scatto (contorno della spalla) hmmm.gif

Ignazio.
ANTENORE
Espressione,taglio,luce,cromie tutto perfetto.
C'è un però.
Devo concordare con Ignazio che sulla spalla destra(per chi vede) si nota una quadrettatura di pixel forse dovuta a qualche lavoro in PP.
Spiegaci perchè altrimenti lo scatto sarebbe ineccepibile!
A mio parere più bello questo che il primo. Complimenti

Saluti, Matteo
raffaele tedesco
Davvero molto, molto bella. Complimenti!!!
hausdorf79
QUOTE(ANTENORE @ May 14 2007, 11:11 PM) *

Spiegaci perchè altrimenti lo scatto sarebbe ineccepibile!

Mi avete sgamato...ho cannato completamente lo scurimento dello sfondo... rolleyes.gif Sorry guys!

Nella mia gallery la versione corretta(qui).

Grazie mille della dritta. Come al solito siete mitici!
Davide_C
In ogni post ti superi... ora mi viene sempre più difficile dirti quale sia la mia preferita... rolleyes.gif
nisant
Complimenti, gran bello scatto. Pollice.gif

Per i miei gusti è solo un pizzico troppo uniforme, come contrasto e anche come scelta del trucco, ma credo che sia una scelta volta a rendere etereo il volto, per cui nulla da eccepire.
A questo punto peccato per lo sfondo, altrimenti potevi provare anche un bell'HK.

Ciao.
Antonio
tosk
bella, bravo
hausdorf79
grazie.gif ragazzi!

Il set, come già spiegato, era banale.

Trovare la giusta prospettiva /espressione, tutt'altro che banale.
Le prime 20 foto sono andate via per mettere a proprio agio la modella.

Poi sono arrivate 3 foto buone(poco prima che la luce mi abbandonasse...devo decisamente attrezzarmi con qualche luce da studio)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.