Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Vegni
Buongiorno a tutti, vi propongo questo scatto in BN cosa ne pensate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
MARCO
alessandro.sentieri
Al monitor dell'ufficio, che non � certo il massimo, da alcuni dettagli (sopracciglia e pelle delle guance in particolare) sembra che tu abbia applicato un p� troppa mdc.
Anche la conversione non mi sembra perfetta, soprattutto nel bianco della felpa che in basso a dx mi sembra un p� bruciato.
Molto belli, invece, l'espressione di Barbara, il taglio e il momento che hai colto con i capelli leggermente scompigliati dal vento Pollice.gif
Manuela Innocenti
Marco io vedo un eccessivo contrasto, in particolare su occhi e sopracciglia....
Alessandro Battista
Ciao,
la conversione per me � buona solo che mi sembra tu abbia esagerato un p� con la maschera di contrasto...o � la compressione del jpeg? hmmm.gif
Inoltre giusto per fare il pignolo taglierei un p� d'aria sulla dx del viso per dare un maggiore equilibrio compositivo.

Un saluto, Alessandro.

AMMAZZZA.....ALe e Manu che sincronismo....abbiamo postato assieme in tre...neanche a farlo a posta ci saremmo riusciti....
Marco Vegni
Ragazzi vi ringrazio per i commenti.
Dopo aver inserito la foto non capisco quello che � successo. ohmy.gif .
Noto un eccessivo contrasto...cosa che non � presente visualizzandola dal mio PC. Adesso cercher� di capire. Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere. ohmy.gif blink.gif

Se questo vi pu� far capire in PP ho aggiunto una lievissima maschera di contrasto...si pu� dire appicarla o no sarebbe stato uguale.
Marco Vegni
Proviamo cos�....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sembrerebbe OK...SPERIAMO

Ho tolto la vecchia foto....meglio no?

Ciao
MARCO
Alessandro Battista
Si, mi sembra vada molto meglio.

Ciao, Ale.
Marco Vegni
X ROMANTICORSO: Ho fatto delle prove per tagliare a DX la parte del viso ma i risultati non mi convincevano....comunque grazie per il consiglio.
alessandro.sentieri
QUOTE(marcovegni @ May 16 2007, 12:13 PM) *

Sembrerebbe OK...SPERIAMO
Ho tolto la vecchia foto....meglio no?
Ciao
MARCO

Decisamente una bella foto (ora) Pollice.gif
Marco Vegni
QUOTE(senale @ May 16 2007, 12:51 PM) *

Decisamente una bella foto (ora) Pollice.gif

Ti ringrazio per il commento...sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere nel postare la foto. biggrin.gif

Ciao
MARCO

Marco Vegni
Provo a postare anche quest'altra dove si pu� notare un lieve schiarimento della pelle. Nella prima avevo utilizzato un filtro blu per rendere la pelle pi� scura.

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.