Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Grande Ale scatto ben composto e ottimo il taglio...
Complimenti....

Valerio
nisant
Bell'inquadratura coi suoi tre piani di profondità. Pollice.gif
Scommetto che è ricercata la posizione per far sembrare il soggetto impossibilmente appoggiato al cancello. wink.gif

Ciao.
Antonio
Bruno L
Condivido in pieno il commento di Antonio. Bello scatto dall'ottima composizione: mi piace come si dispongono gli elementi nella scena, .... (il personaggio, però, l'avrei preferito staccato dalla linea del cancello appena un filo). wink.gif

un saluto e Complimenti Pollice.gif
Bruno
Andry81
Inquadratura interessante, bella la barca sullo sfondo.

Andrea
photoflavio
Mi sembra una buona idea, quella dei tre piani così distinti e della messa a fuoco sull'uomo lasciando sfuocati gli altri elementi. Avrei però, come ha detto Bruno, lasciato un po' di spazio tra il cancello e l'uomo e, forse, decentrato un po' verso destra.

Ciao,
Flavio

alessandro.sentieri
Grazie dei commenti. In effetti anche io avrei preferito ci fosse un minimo di stacco tra il personaggio e il cancello, ma proprio non avevo spazio per riuscire a ottenere questo risultato (a sx c'era un alberto che ho in parte croppato via in pp).

Ciao a tutti smile.gif
ANTENORE
Bello scatto davvero.
Con un pizzico di spazio tra uomo e cancello sarebbe stato perfetto!
Complimenti!

Saluti, Matteo
Alessandro Raffaeli
Sinceramente, anche se voluto, mi disturba il fatto che la linea del montante del cancello sia attaccata al soggetto,
avendo il signore la veste scura di confonde con il cancello su cui mi cade l'occhio appena vedo la foto,
forse se il tizio avesse avuto una maglia di un colore piu' chiaro....

bellissimi colori per il resto
fabiocapoccia
Condivido in pieno il pensiero degli altri... ottimo nel complesso, bel colpo d'occhio... ma avrei staccato anche io il cancello dal soggetto spostandomi leggermente a sinistra e stando attento a non perdere la vela! wink.gif
alessandro.sentieri
Grazie ancora, per i commenti e, soprattutto, per i suggerimenti smile.gif
Manuela Innocenti
Come già ti dissi in privato, a me sinceramente disturbano sia il cancello che si confonde con la maglia, sia i troppi elementi dello scatto, zaino, borsa gialla, uomo, cancello, vela.....
Buonissima l'idea dei tre livelli.
wink.gif
geppoman
Grande Ale,
sembra che tu sia cascato nel:
1) posto giusto,
2) composizione giusta,
3)al momento giusto.

smile.gif
alessandro.sentieri
Manu, grazie dei tuoi consigli wink.gif
Geppo, sei troppo buono smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.