Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nikc80
ancora qualche scatto fatto ad Angela, la mia ragazza...

commenti e critiche ben accetti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie...

ciao ciao...
Manuela Innocenti
MI pare che siano un po' troppo grigine, specialmente la prima.
La seconda mi piace di piu' come taglio ed espressione smile.gif
nikc80
QUOTE(Urania @ May 18 2007, 08:58 PM) *

MI pare che siano un po' troppo grigine, specialmente la prima.
La seconda mi piace di piu' come taglio ed espressione smile.gif

boh...al mio monitor nn sembrano grigie...con gli schermi chi ci capisce è bravo... mad.gif

cmq grazie del commento... biggrin.gif

ciao ciao...
Manuela Innocenti
Forse è la maglia (rossa?) che si confonde un po' con l'incarnato.
maxiclimb
La prima la trovo anch'io un po' grigia, e i capelli si confondono con lo sfondo.
La seconda mi piace, ha una bella espressione, io le preferirei un po' più nitide e contrastate, ma sono gusti personali.
Bella ragazza. smile.gif
alessandro.sentieri
Quoto chi mi ha preceduto: la prima mi sembra decisamente priva di bianchi bianchi e neri neri, quindi troppo incentrata su toni intermedi e conseguentemente un pò piatta e priva del necessario contrasto. Decisamente meglio la seconda, anche se per i miei gusti non ottimale, della quale mi piacciono di più anche il taglio e l'inquadratura.

Ciao
Marco Vegni
Taglio e inquadratura mi piacciono di entrambe le foto. Nella seconda trovo molto bella l'espressione di lei. Per il resto quoto quanto detto dagli altri sulla conversione.

Ciao
MARCO
nikc80
grazie dei commenti e dei consigli...devo rivedere la conversione...

ciao ciao...
pedrosimo
a parte la conversione......... nella prima l'orologio mi disturba molto...........
la secondo mi piace...un pò più di contrasto........... Pollice.gif
nisant
Condivido i commenti percedenti e aggiungo che, comunque, hai la fortuna di lavorare con una modella dalle espressioni molto naturali ed interessanti, per cui vale assolutamente la pena continuare.

Ciao.
Antonio
nikc80
grazie anche a voi ragazzi...

ciao ciao...
cavalieredona
un piccolo consiglio: usa un filtro verde, X0 o X1 per creare un maggior contrasto, e filtrare i colori. la maglietta rossa sarebbe stata un grigio scuro. lo so in questo modo la foto è persa definitivamente perchè il nef risulta tutto verde, ma il B&N ci guadagna moltissimo.

nikc80
QUOTE(cavalieredona @ May 22 2007, 02:19 AM) *

un piccolo consiglio: usa un filtro verde, X0 o X1 per creare un maggior contrasto, e filtrare i colori. la maglietta rossa sarebbe stata un grigio scuro. lo so in questo modo la foto è persa definitivamente perchè il nef risulta tutto verde, ma il B&N ci guadagna moltissimo.

grazie.gif ...ci proverò...

ciao ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.